Calciomercato Fiorentina, via Castrovilli: c’è il sostituto

castrovilli
Gaetano Castrovilli (Getty Images)

Calciomercato Fiorentina, via Castrovilli: c’è il sostituto, si tratta di Vincenzo Grifo. La Fiorentina ha intenzione di trattenere tutti i suoi talenti in vista del futuro. Oltre a Dusan Vlahovic la società viola vuole tenere e rinnovare il contratto anche Gaetano Castrovilli, che è in scadenza 2024 con il club di Rocco Commisso. Ma su Castrovilli c’è il forte interesse delle big italiane e non solo, per questo ora la Fiorentina vuole cautelarsi e pensa anche a chi potrà essere il sostituto del calciatore italiano, uno degli indiziati porta il nome di Vincenzo Grifo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Fiorentina, futuro Vlahovic: la decisione

Calciomercato Fiorentina, Grifo nel mirino

Vincenzo Grifo è il calciatore che potrebbe approdare alla Fiorentina. Il calciatore del Friburgo, capace di giocare sia in attacco che a centrocampo, è entrato anche nel giro della Nazionale di Roberto Mancini, che punta su di lui come attaccante. La Fiorentina è interessata al calciatore da diverso tempo e ora ancor di più perché tra i viola potrebbe dire addio Gaetano Castrovilli la prossima sessione di mercato. Su Grifo però sono diversi i club italiani interessati a lui, come anche Parma, Bologna e Lazio.

Vincenzo Grifo
Vincenzo Grifo (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Fiorentina, via Ribery: l’annuncio

Calciomercato Fiorentina, Gastrovilli via: c’è Grifo

Con Gaetano Castrovilli che può partire, c’è Vincenzo Grifo che può entrare. La società viola valuta diverse piste in caso di addio di Castrovilli. Il centrocampista offensivo italiano non sta brillando in questa stagione dopo un inizio scoppiettante. Il calciatore piace alle migliori italiani e non solo, perché anche altre squadre europee sono sulle sue tracce, ma i viola vogliono provare a rinnovare il suo contratto.

Calciomercato Parma Grifo
Calciomercato Parma Grifo (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Roma, futuro Pellegrini: è caos

Calciomercato Fiorentina, altri calciatori nel mirino

Oltre a Grifo del Friburgo, che a fine stagione può approdare in Serie A, c’è anche Roberto Soriano che come Grifo potrebbe lasciare il suo attuale club a fine stagione. La Fiorentina ha anche lui nel mirino, ma non è l’unica squadra, c’è anche la Lazio che pensa al centrocampista del Bologna.

Commisso

Rocco Commisso (www.gettyimages.it)