Calciomercato, il Milan perde Giroud e il sostituto: ha un altro accordo

Il Milan sta già studiando le scelte di calciomercato per la prossima stagione: serve un centravanti ma “l’erede” di Giroud ha un altro accordo.

I rossoneri hanno deciso di dare il via a una vera e propria rivoluzione che sarà fondamentale per ristabilire le possibilità di lottare ad alti livelli a partire dalla prossima stagione. Il futuro del club è ancora da decifrare perché manca l’accordo con un nuovo allenatore – considerato che Pioli andrà via – ma la ricerca all’attaccante che dovrà sostituire Giroud è già partita.

Calciomercato Milan, scelto l'erede di Giroud
Calciomercato Milan: addio all’erede di Giroud (LaPresse) – calciomercato24.it

La situazione del Milan è in bilico: ci sono molti nomi sul tavolo ma nessuna certezza in merito perché la concorrenza sta aumentando e si rischia di complicare ogni affare.

Calciomercato Milan, via Giroud: scelto il suo erede

Il calciomercato del Milan sarà molto dispendioso per la prossima stagione. Il club rossonero ha intenzione di avviare una rifondanzione totale sia in termini di uomini che a livello anagrafico. Ci sarà l’innesto di tanti talenti giovani che possano diventare, in futuro, calciatori molto importanti.

Nei giorni scorsi il Milan e Giroud hanno annunciato la separazione definitiva, con il francese che chiuderà la carriera in MLS, con i Los Angeles. Al suo posto servirà un attaccante giovane ma già esperto e sarà decisivo il parere di Zlatan Ibrahimovic in merito.

Secondo le ultime notizie di mercato, il Milan ha scelto l’erede di Giroud ma stanno nascendo grossi problemi in merito.

Sostituto Giroud: nascono problemi per il Milan

Il Milan sta cercando il sostituto di Giroud e ha individuato alcuni nomi che possono fare al caso della rosa. L’obiettivo è quello di puntare su un calciatore giovane che possa subito fare la differenza e quindi c’è stata una grossa scrematura per arrivare a 2-3 nomi principali.

Uno dei primi obiettivi del Milan è Benjamin Sesko, attaccante sloveno del Lipsia che sta facend faville in Bundesliga e che può fare il grande salto di carriera firmando con il club rossonero. Arrivare al suo acquisto, però, sarà tutt’altro che semplice, visto che la concorrenza è aumentata a dismisura e il Milan rischia di perdere troppo tempo.

Secondo quanto riferisce Fabrizio Romano, infatti, il Lipsia vuole trattenere Sesko e sarebbe pronto a mettere sul piatto un cospicuo aumento di ingaggio e quindi offrire il rinnovo di contratto per convincerlo a restare.

Milan Sesko affare difficile
Milan, Sesko resta al Lipsia (LaPresse) – calciomercato24.it

Sesko Milan: le cifre dell’affare

Il Milan non perde le speranze per Benjamin Sesko e continuerà a seguirlo e a colloquiare con il suo agente per arrivare a una fumata bianca. Ci sono già stati degli incontri tra le parti ma il Lipsia ha sempre rifiutato le proposte rossonere.

Sesko non firma per il Milan
Sesko resta al Lipsia: Milan in affanno (LaPresse) – calciomercato24.it

Il Milan dovrebbe sborsare circa 60 milioni per acquistare Sesko. Sono queste le richieste del Lipsia che cerca di allontanare le pretendenti chiedendo cifre folli.

Impostazioni privacy