Fantacalcio, non schierarli alla 35esima giornata: i nomi

Fantacalcio, non mettere nella formazione questi giocatori se li hai nella tua rosa: i nomi da conoscere per la prossima giornata.

Anche per quest’anno la stagione di Fantacalcio sta per volgere al termine, proprio come la Serie A; in molte leghe il titolo è già stato assegnato, mentre in tante altre si continua a lottare per le prime posizioni, nella speranza di risultati positivi.

fantacalcio 35esima giornata
Non schierare questi nomi al Fantacalcio: ecco perché – calciomercato24.it

Ci sono ancora quattro partite tutte da vivere e che potrebbero veramente fare la differenza in questo rush finale fantacalcistico; ogni fantallenatore deve dunque rimanere concentrato e informato, così da poter schierare la migliore formazione possibile e guadagnare bonus e punti.

Proprio per questo, in vista della 35esima giornata ci sono dei nomi da non prendere in considerazione che anzi, se schierati, potrebbero lasciarti in dieci: ecco la lista degli squalificati per questo turno, fai attenzione a non metterli in campo.

Fantacalcio, la lista degli squalificati della 35esima giornata: i nomi da evitare

Oltre agli infortunati (buone notizie sembrano arrivare per Lukaku, mentre Maignan si prepara di nuovo al forfait) ogni qualvolta si deve schierare la formazione si deve tener conto anche dei tanti squalificati del turno. Per questa 35esima giornata, a seguito delle sanzioni disciplinari ricevute, saranno assenti Calabria (Milan), Pierozzi (Salernitana), Gagliardini (Monza), Musah (Milan), Cabal (Verona), Tameze (Torino), Beukema (Bologna), Perez (Udinese),Payero (Udinese) e Tressoldi (Sassuolo).

fantacalcio squalificati
Davide Calabria e tutti gli squalificati per questa giornata di Serie A (foto: ANSA/DANIEL DAL ZENNARO) – calciomercato24.it

Se hai questi giocatori in rosa lasciali in tribuna e punta su altri calciatori, perché almeno per questa giornata i nomi della lista non potranno aiutare nessun fantallenatore. Quanto agli incroci importanti di questo turno, da segnalare il big match Roma-Juventus in programma domenica sera alle 20:45, mentre due altre partite da non perdere sono i due scontri salvezza Cagliari-Lecce ed Empoli-Frosinone.

Chi ha giocatori dell’Inter può andare sul sicuro e continuarli a schierarli senza problemi, anche viste le tante difficoltà incontrare dal Sassuolo in questa stagione e la voglia di realizzare il record di punti; attenzione invece all’Atalanta, che con la Salernitana già retrocessa e impegnata col doppio impegno in Europa League, potrebbe decidere di fare un ampio turnover.

Impostazioni privacy