Calciomercato Napoli: doppio colpo in difesa, uno arriva dalla Juve

Ultimissime di calciomercato riguardo il futuro del difensore della Juventus. C’è il Napoli sulle sue tracce, ecco tutti i dettagli.

Il prossimo ds azzurro Manna è a lavoro per strappare il calciatore alla Juventus. Può arrivare insieme ad un altro difensore centrale, nuovi aggiornamenti sulla doppia trattativa che può andare in porto nei prossimi mesi.

bremer rugani
Calciomercato Napoli: Manna beffa Giuntoli? Aggiornamenti sul nuovo acquisto in difesa (La Presse Foto) – calciomercato24.it

Il Napoli ha bisogno di rinforzi nel reparto difensivo. Consapevole di ciò, il futuro ds azzurro Manna sta già lavorando per prendere due centrali che possono fare a caso del club di Aurelio De Laurentiis.

Uno dei calciatori nel mirino del dirigente gioca nella Juventus. Dopo un accordo per il rinnovo, non è arrivata la fumata bianca finale. Ed è per questa ragione che l’agente può portarlo via da Torino la prossima estate.

Calciomercato Napoli: ecco chi prendono in difesa

Il Napoli ha bisogno di prendere almeno due difensori centrali per la prossima stagione.

In attesa di conoscere il nome del prossimo allenatore, la dirigenza si sta già muovendo visto anche le prestazioni deludenti di Juan Jesus, Ostigard e Natan.

Per questa ragione la società è a lavoro per sistemare la difesa, a prescindere da chi sarà il nuovo mister. Ecco perché ci sono delle novità relative al possibile trasferimento in azzurro di due calciatori

Rugani e Martinez Quarta sono entrati in orbita Napoli per la prossima stagione.

Secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà, il Napoli ha fatto un sondaggio approfondito per il centrale della Juventus. Sul piatto dell’ex Empoli c’è un contratto triennale con base di circa 2,5 milioni a stagione più bonus.

Le sorprese non finiscono qui, gira il nome anche di un altro calciatore rivelazione di questo campionato di Serie A.

Rugani obiettivo del Napoli per la prossima stagione, può arrivare a zero (La Presse Foto) – calciomercato24.it

Martinez Quarta-Rugani: rivoluzione in difesa per il Napoli

Con il contratto in scadenza a giugno 2024, Rugani rappresenta una ghiotta possibilità per il Napoli che fiuta l’affare a zero dalla Juventus.

Manna è a lavoro per strappare il calciatore ai bianconeri. Insieme al difensore centrale, potrebbe arrivare anche Martinez Quarta che non ha ancora rinnovato il contratto con la Fiorentina.

Il calciatore argentino, in scadenza a giugno 2025, è già stato cercato in passato dagli azzurri che adesso hanno la possibilità di prenderlo ad un prezzo più basso rispetto al reale valore dell’ex River Plate.

Sono queste, dunque, le prime mosse da direttore sportivo del Napoli di Manna. Il ds ha individuato il reparto che necessita di maggiori rinforzi per la prossima stagione. Si tratta di quello difensivo, che ha sofferto e non poco in questa deludente stagione degli azzurri.

Martinez Quarta-Rugani: doppio colpo in difesa per il Napoli (La Presse Foto) – calciomercato24.it
Impostazioni privacy