Pioli firma con i nerazzurri, giocherà il Derby contro il Milan

Arrivano notizie di calciomercato che riguardano la decisione a sorpresa che arriva per Stefano Pioli che lascia il Milan e resta in Italia.

Il tecnico ha deciso di continuare a restare ad allenare ad alti livelli e per questo motivo che potrebbe ora prendere una decisione davvero clamorosa che lo porterebbe a restare in Italia e allenare una squadra rivale del suo Milan che è pronto a lasciare. Nonostante il contratto in scadenza nel 2025 la società rossonera ha deciso di esonerare Pioli che ora può firmare con una nuova squadra in Serie A.

Occhio a quello che può accadere da un momento all’altro perché ci sono serie possibilità che la società possa andare ad affondare il colpo sul tecnico che lascerà il Milan ed è stato messo in lista anche dal Napoli che però a questo punto può essere beffato.

Pioli contro il Milan
Pioli lascia il Milan e firma con i rivali (LaPresse) – calciomercato24.it

Arrivano sempre maggiori conferme in merito a quello che possiamo vedere il prossimo anno in Serie A perché adesso si sta andando a creare una situazione davvero incredibile per quanto riguarda il calciomercato degli allenatori che cambiano e continueranno a cambiare per tutto il proseguo dell’estate. Tanti nuovi progetti e rivoluzioni che possono portare anche Pioli verso una nuova sfida importante in Italia.

La svolta decisiva può arrivare già nelle prossime ore perché il tecnico dopo la prossima settimana si separerà con il suo attuale club che sta scegliendo un nuovo allenatore. Dopo il Milan però è pronta una nuova avventura sempre lì in Lombardia.

Calciomercato: Pioli ha scelto i nerazzurri

Ultimissime di calciomercato sulla scelta di Pioli che può andare ad accettare l’offerta del noto club di Serie A che ha intenzione di continuare a crescere e il prossimo anno vuole fare grandi cose in Champions League.

Stefano Pioli in conferenza stampa
Milan, Stefano Pioli in conferenza stampa risponde ai dirigenti rossoneri foto: La Presse) – calciomercato24.it

Pioli può diventare il nuovo allenatore dell’Atalanta dopo l’addio di Gasperini che è sempre più vicino al Napoli. La conferma arriva con i quotidiani sportivi italiani che accostano tutti l’allenatore del Milan al club bergamasco che tra qualche giorno può già salutare il proprio attuale tecnico dopo 8 anni e iniziare un nuovo progetto.

Se Gasperini lascia allora l’Atalanta punterà tutto su Pioli come prossimo allenatore visto che è in uscita dal Milan e può accettare di restare lì vicino a pochi passi da Milano, dove il prossimo anno andrebbe poi a giocare il Derby proprio contro la sua ormai ex squadra.

Impostazioni privacy