Milan, si sblocca l’allenatore: sta già firmando

Ora è solo questione di tempo perché in pochi giorni arriverà anche l’annuncio ufficiale. Scelto il nuovo allenatore e adesso i tifosi del Milan aspettano la notizia definitiva.

Ci sono delle importanti notizie che arrivano e in particolare per il mondo rossonero che guarda al futuro e vede un nuovo progetto. Perché la società sembra essere arrivata alla decisione definitiva di chiudere i rapporti con Stefano Pioli e dare vita ad una rivoluzione che possa (si spera) portare dei risultati più vincenti per i rossoneri in vista del futuro.

Occhio però alle novità che arrivano con l’affare che si sblocca e adesso si torna a parlare della scelta del Milan per il nuovo allenatore. Bisognerà soltanto pazientare ancora un poco visto che mancano 2 partite alla fine del campionato e della stagione, poi si dovrà esonerare l’attuale tecnico e andare ad ufficializzare quello nuovo che sembra anche essere già stato scelto.

Bruno Genesio scelto dal Lille per il post Fonseca, Milan sempre più vicino
Si sblocca il nuovo allenatore del Milan, sta già firmando

Possibile svolta già nelle prossime ore dopo la notizia che è arrivata e che riguarda la firma del nuovo allenatore con il Milan che attende la decisione finale di andare a liberare il tecnico e i tifosi che aspettano con ansia la scelta della propria società che può essere definita proprio nelle prossime ore.

Ci sono adesso delle novità che riguardano cosa può accadere con il Milan pronto a firmare con il prossimo allenatore e capire che svolta far prendere a questo progetto in vista del futuro. Ci sono delle notizie molto importanti in merito.

Milan: scelto il nuovo allenatore, si sblocca Fonseca

La decisione finale in casa Milan per il nuovo allenatore spetterà al proprietario Gerry Cardinale che ha una lista di nomi che gli è stata presentata dalla società. Adesso il numero uno del club rossonero è pronto a sbloccare tutto per il nuovo progetto che ha deciso di avviare. Arrivano le ultime sul nome di Fonseca al Milan.

paulo fonseca
Paulo Fonseca Milan: c’è l’ok del mister, ecco cosa manca per la firma (La Presse Foto) – calciomercato24.it

Il Lille ha già scelto Bruno Genesio per sostituire Fonseca che lascerà il club francese a fine stagione dopo un campionato davvero importante. Ed è proprio lui tra i candidati per approdare in rossonero in vista del futuro e delle prossime stagioni.

Secondo le ultime notizie è tutto pronto per vedere Paulo Fonseca al Milan come nuovo allenatore, il tecnico che lascerà Lille a fine stagione e prenderà poi il posto di Pioli in panchina con i rossoneri.

Impostazioni privacy