Hanno trovato l’accordo, allenerà in Champions League

Ultimissime notizie che arrivano che riguardano la possibilità di vedere l’allenatore in una nuova panchina all’estero e giocare anche in Champions League con il suo ex club.

Perché ora ci sono delle nuove notizie che arrivano e che possono portare alla svolta in panchina con l’allenatore che è stato scelto da una nuova squadra. Ormai sembra terminata la sua avventura in Italia da parte del tecnico che è pronto a mettersi alle spalle questi anni e guardare in avanti verso nuovi obiettivi. Ora ci sono delle notizie che confermano quella che può essere la decisione finale riguardo questa scelta.

Sono arrivate delle nuove notizie molto importanti che riguardano quella che può essere la scelta dell’allenatore che sembra essere stato convinto ad andare all’estero. Il tecnico ha avuti diversi contatti in questi ultimi mesi e ora potrebbe arrivare l’annuncio definitivo per quanto riguarda questa decisione.

Nuovo allenatore Fenerbahce: Pioli o Mourinho
L’hanno scelto come nuovo allenatore della prossima stagione

Sono molte la panchine pronte a cambiare in Italia, perché gli allenatori di Serie A saranno messi da parte alcuni per delle nuove scelte. Adesso sembra essere arrivato il momento decisivo del futuro dell’allenatore che è pronto ad una nuova avventura e vuole provare a riscattarsi.

Tra le notizie di mercato sul mondo degli allenatori ci sono ora alcune in particolare che portano alla decisione da parte del tecnico che può chiudere la sua avventura in Italia per guardare all’estero.

Nuovo allenatore scelto: lascia l’Italia e firma

Momento che sembra più che delicato per quello che è accaduto negli ultimi mesi perché ora arrivano delle novità molto importanti che possono portare alla comunicazione ufficiale che arriverà da un momento all’altro. Occhio alla decisione che può accadere e arrivare proprio nelle prossime ore.

Allenatore Milan: Pioli resta o va via
Allenatore Milan: Pioli resta o va via, c’è il Fenerbahce

Dove può essere il futuro di Stefano Pioli se dovesse lasciare il Milan? C’è il Fenerbahce! Incredibile notizia che arriva nelle ultime ore dalla Turchia perché si parla della possibilità di convincere il tecnico italiano rossonero ad approdare in Turchia con un top club che ha voglia di fare cose importanti per il futuro.

Andrà a giocare la Champions League il Fenerbahce e vuole come nuovo allenatore Pioli o Mourinho secondo le ultime notizie che arrivano dalla Turchia. Sarebbe questa la scelta del presidente del club turco Ali Koc. Ci sarebbe stato anche già l’accordo con l’agente di Pioli per chiudere. In alternativa ci sarebbe il tecnici portoghese pronto.

Impostazioni privacy