SKY – Accordo Milan, il nuovo allenatore sta firmando

Si parla da diverso tempo sul nome giusto per la panchina rossonera, perché ora ci sono delle importanti novità sul prossimo allenatore del Milan da Sky Sport.

Una lunga lista di nomi quella che è stata portata avanti dalla società rossonera che ora vuole provare in tutti i modi a chiudere in tempi brevi l’accordo giusto in vista del futuro. Perché ci sono degli aggiornamenti molto concreti che riguardano la scelta della dirigenza che ha trovato, scelto e confermato l’accordo con quello che sarà il prossimo e nuovo allenatore del Milan.

Esonerato Pioli a fine stagione che, nonostante un anno di contratto, andrà via e darà spazio a quello che sarà il prossimo tecnico che dovrà avviare un nuovo e vincente progetto col club rossonero. Diversi i nomi messi nel mirino e visionati in questi mesi, ma la scelta finale arriva con l’ok definitivo del proprietario Gerry Cardinale.

Fonseca scelto come nuovo allenatore del Milan
Arriva l’annuncio sul nuovo allenatore del Milan da Sky Sport (La Presse foto) – calciomercato24

Il tempo è ormai scaduto perché già dalla prossima settimana che arriverà l’annuncio, prima dell’addio dell’attuale tecnico con Stefano Pioli che ha ricevuto già anche delle offerte stesso dall’Italia e poi per quella che sarà la decisione di prendere il nuovo allenatore del Milan.

Ci sono delle importanti notizie che riguardano proprio questo tipo di scelta che può arrivare per la panchina rossonera in vista del prossimo anno e del futuro. Ora i tifosi non aspettano altro che capire chi sarà l’allenatore del Milan.

Allenatore Milan, Sky annuncia la scelta

Si è parlato tanto di Fonseca come allenatore del Milan ma anche di De Zerbi che è l’occasione del momento visto che ha firmato l’addio col Brighton proprio in queste ore è adesso è libero di trovarsi una squadra per il futuro.

Fonseca Milan affare che si sblocca
Fonseca vicino al Milan (LaPresse) – calciomercato24.it

Secondo le ultime notizie che arrivano da Sky Sport il Milan ha scelto Fonseca come nuovo allenatore e sarà annunciato nelle prossime ore. Accordo totale con il tecnico portoghese ex Roma che ha già allenato quindi in Italia e si è appena liberato dalla sua avventura in Francia col Lille.

La proprietà rossonera affonda il colpo e nelle prossime ore dovrà risolvere definitivamente la situazione contrattuale di Pioli, poi ci sarà il via libera al nuovo allenatore con De Zerbi che non supera Fonseca al Milan dopo essersi liberato dal Brighton. Per Sky Sport la scelta è già presa e si andrà avanti con il tecnico portoghese dopo la decisione finale che è arrivata da parte di Cardinale.

Impostazioni privacy