Napoli-Lille, infortunio e tegola in amichevole: le condizioni 🚑

Osimhen Fonte - Calciomercato24.it

Brutte notizie per il club che, durante l’amichevole, perde uno dei titolarissimi. È successo al Diego Armando Maradona, il calciatore è finito out dal match a causa dell’infortunio che ha costretto subito l’allenatore ad escluderlo dalla partita. Nel corso del match, sconsolato, ha chiesto il cambio e ora sono da valutare le sue condizioni fisiche, in vista degli importanti impegni che arriveranno da inizio gennaio in poi.

Infortunio e tegola durante Napoli-Lille, la notizia

La notizia dell’infortunio di uno dei titolarissimi per il club, arriva da Napoli-Lille. Questa sera, al Diego Armando Maradona, si gioca praticamente l’ultima partita dell’anno per i partenopei, che dovranno riprendere gli impegni con lotta Scudetto, a partire da gennaio, contro l’Inter.

Un amichevole che non sta portando buone notizie per chi è in campo perché, nel corso del primo tempo, un calciatore è finito ai box. Così come il Napoli, anche il Lille ha da seguire i propri obiettivi e, da gennaio in poi, potrebbe fare a meno del proprio capitano.

José Fonte ha subìto un infortunio nel primo tempo di Napoli-Lille. Tegola per il tecnico Fonseca che, in un clima di festa e di match amichevole, perde dunque il suo titolarissimo.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Osimhen Fonte – Calciomercato24.it

Infortunio in Napoli-Lille, Fonseca perde José Fonte: le condizioni

Rischia di essere grave l’infortunio di José Fonte in Napoli-Lille e il suo volto preoccupato è a dir poco sconfortante. Paulo Fonseca, ex tecnico della Roma, in forte apprensione per il problema muscolare.

Ha sentito tirare il capitano del Lille che, subito rincuorato dall’ex compagno di squadra Victor Osimhen, ha lasciato il terreno di gioco. Prontamente sostituito, è terminato il match del difensore portoghese.

LEGGI ANCHE >>> Infortunio e tegola Roma, si teme il peggio: è successo il giorno dopo il Mondiale

Josè Fonte infortunio - Calciomercato24.it
Jos̬ Fonte infortunio РCalciomercato24.it

Infortunio Josè Fonte, si teme il lungo stop: quando ricomincia la Ligue 1?

A differenza della Serie A, la Ligue 1 ricomincerà subito dopo Natale, negli ultimi giorni di dicembre. Il campionato italiano, invece, riaprirà i “battenti” a partire dal 4 gennaio e il Napoli giocherà contro l’Inter alla ripresa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Infortunio Juventus, Allegri fa tremare i tifosi: “Inutile nasconderci” 🚑

Kvaratskhelia Jos̩ Fonte РCalciomercato24.it