Milan boom, scelto il nuovo allenatore: l’annuncio sui social

Il Milan ha deciso di cambiare allenatore per la prossima stagione: addio a Stefano Pioli e accordo raggiunto con il nuovo tecnico.

I rossoneri stanno completando la stagione come non era nei piani a inizio anno e per questo motivo ora è in atto la rivoluzione in vista della prossima stagione. Il futuro del Milan è in fase di costruzione e il primo cambiamento sarà proprio quello relativo al cambio allenatore: Pioli va verso l’esonero e con il tecnico emiliano si sta valutando un possibile accordo per arrivare alla risoluzione consensuale ed evitare di mettersi i bastoni tra le ruote.

Milan Marco Rose in panchina
Milan, scelto il nuovo allenatore (LaPresse) – calciomercato24.it

Il prossimo allenatore del Milan erediterà una pericolosa patata bollente perché dovrà rianimare un gruppo che ha fallito tutti gli obiettivi stagionali e deve riprendere il cammino positivo.

Milan, scelta a sorpresa sul nuovo allenatore: le ultime

Il Milan saluterà Stefano Pioli tra poche settimane e vuole subito annunciate il nuovo allenatore per iniziare il nuovo progetto con il piede giusto e riuscire a programmare la prossima stagione sin da subito. I dirigenti del Milan stanno avendo diversi colloqui in giro per l’Europa per trovare l’allenatore giusto per ricominciare.

Zlatan Ibrahimovic e Giorgio Furlani stanno studiando i profili di diversi allenatori per arrivare poi alla scelta definitiva senza alcun rimorso e soprattutto convinti delle proprie idee.

Secondo le ultime notizie di casa Milan, ora è stata presa una decisione sul prossimo allenatore rossonero.

Allenatore Milan, decisione definitiva: arriva uno straniero

Il Milan ha deciso di ripartire con un nuovo progetto importante e per farlo vuole affidare le chiavi del futuro a un allenatore giovane e con idee moderne, capace di rendere più attuale la rosa e soprattutto il gioco dei rossoneri. C’è una rosa di nomi a cui si è affidata la dirigenza rossonera per scovare il nome del nuovo tecnico da cui ripartire e ora sembra essere arrivata la scelta.

Secondo quanto riferisce il giornalista Maurizio Pistocchi su X, il Milan si è deciso a puntare tutto su Marco Rose, attuale allenatore del Lipsia che sta facendo molto bene in Germania e può fare il salto definitivo in una big.

L’allenatore classe ’76 è uno dei più apprezzati da tante squadre in giro per l’Europa ma il Milan ora vuole accelerare per concludere definitivamente l’affare.

Marco Rose allenatore del Milan
Marco Rose prescelto del Milan (LaPresse) – calciomercato24.it

Rose al Milan: porta anche il centravanti

Marco Rose allenatore del Milan potrebbe essere il vero colpo dell’estate dei rossoneri. Con il Lipsia ha fatto registrare numeri eccezionali nelle due stagioni con la squadra di Red Bull e per questo il suo nome è balzato in cima alla lista del Milan.

Allenatore Milan: tutto su Marco Rose
Allenatore Milan: pronto l’accordo con Marco Rose (LaPresse) – calciomercato24.it

Inoltre proprio Marco Rose è lo sponsor principale per portare Benjamin Sesko al Milan. Il bomber sloveno è nella lista dei rossoneri da tempo e si sta provando a chiudere l’affare per 50 milioni di euro.

Impostazioni privacy