Inter, infortunio Sensi: forfait durante il riscaldamento

Inter Sensi
Inter infortunio Sensi (Getty Images)

Brutte notizie in casa Inter: Stefano Sensi ha subìto un nuovo infortunio prima del match di Coppa Italia contro la Fiorentina.

Notizie Inter, infortunio Sensi: le ultime

Inter, infortunio per Stefano Sensi. Il centrocampista sarebbe dovuto partire da titolare nel match contro la Fiorentina valido per gli ottavi di finale di Coppa Italia. A pochi minuti dalla partita, però, il centrocampista ex Sassuolo ha dovuto dare forfait per un problema muscolare. Nei prossimi giorni l’Inter valuterà le condizioni di Sensi dopo l’infortunio.

Al posto del numero 12 è stato schierato Arturo Vidal dal primo minuto. Ora la panchina dell’Inter è ancora più limitata a centrocampo, con Conte che dovrà fare a meno di nuovo del suo pupillo.

Inter, infortunio Sensi: condizioni e tempi di recupero

L’infortunio di Sensi preoccupa l’Inter e Antonio Conte. Il tecnico leccese sperava di aver recuperato una volta per tutte il suo pupillo ma non è ancora così. Oggi lo aveva schierato negli 11 titolari per il match di Coppa Italia contro la Fiorentina ma non lo ha potuto vedere all’opera.

Poco prima del fischio d’inizio, infatti, Sensi ha patìto un nuovo infortunio muscolare. Il fastidio alla coscia tiene in apprensione il club e lo staff medico che domani valuterà le sue condizioni.

Inter, nuovo colpo per i nerazzurri

Sensi
Inter Sensi (Getty Images)

Inter, nuovo stop per Sensi: è tempo di cederlo?

L’esperienza di Stefano Sensi all’Inter è stata positiva solo all’inizio. Il suo approdo era stato preso come una manna dal cielo per Antonio Conte che aveva trovato il centrocampista perfetto per la sua idea di gioco. Poi la carriera di Sensi all’Inter è stata falcidiata dagli infortuni.

L’anno scorso è stato indisponibile per 29 partite, per un problema agli adduttori, poi al polpaccio e infine al bicipite femorale. Quest’anno ha iniziato nel peggiore dei modi con un mese di stop ad inizio stagione. Era tornato ad inizio dicembre e pian piano stava tornando in forma. Conte lo ha utilizzato per un totale di 270 minuti (3 partite complessive) e oggi avrebbe voluto dargli altri minuti. Sensi ha subìto un altro infortunio e l’Inter ora valuta se tenerlo in rosa o se cederlo definitivamente.

Inter, tutti gli aggiornamenti

Stefano Sensi
Stefano Sensi (Getty Images)