Sassuolo-Inter 0-3: risultato, sintesi, tabellino e highlights

Sassuolo Inter
Sassuolo-Inter (www.gettyimages.it)

Al ‘Mapei Stadium’ di Reggio Emilia va in scena l’anticipo della nona giornata del campionato di Serie A. Si affrontano il Sassuolo di Roberto De Zerbi e l’Inter di Antonio Conte

Sassuolo Inter Lautaro Martinez Locatelli
Manuel Locatelli e Lautaro Martinez (www.gettyimages.it)

Sassuolo-Inter, risultato live

Il Sassuolo è alla ricerca di un altro risultato utile consecutivo, mentre l’Inter vuole subito dimenticare la sconfitta subita, in casa, in settimana contro il Real Madrid.

Pronti via e i nerazzurri si portano subito in vantaggio con Alexis Sanchez al quarto minuto di gioco: errore del romagnolo Chiriches che allontana male il pallone, Lautaro intercetta ed entra in area difendendo il pallone e servirlo al cileno che insacca facilmente per la rete dell’uno a zero. Al minuto numero ’10’ le due squadre si fermano per ricordare Diego Armando Maradona, scomparso in settimana.

Al minuto 14′ raddoppio dell’Inter, questa volta con una autorete: calcio d’angolo, il pallone arriva a Vidal che calcia addosso a Chiriches. La sfera finisce in rete per il gol del 2-0. Al 21′ si fa vedere il Sassuolo: Djurcic con un destro a giro colpisce il palo con Handanovic che nulla avrebbe potuto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Formazioni ufficiali Sassuolo-Inter: le scelte di De Zerbi e Conte

Secondo tempo che si apre con il tris dell’Inter con Roberto Gagliardini, bravo a sfruttare un assist di Darmian: il centrocampista ex Atalanta stoppa il pallone e colpisce al volo con un destro che si insacca alla destra di Consigli che non può nulla.

Nei tre minuti di recupero concessi da Irrati non succede più nulla: l’Inter sbanca il ‘Mapei Stadium’ e conquista la sua seconda vittoria consecutiva in campionato.

LEGGI ANCHE >>> Inter, guai Conte: è di nuovo positivo al Covid 19

Sassuolo Inter
Sassuolo-Inter (www.gettyimages.it)

Sassuolo-Inter, il tabellino

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Toljan (59′ Muldur), Chiriches (42′ Marlon), Ferrari, Rogerio; Locatelli, Lopez (76′ Traoré); Berardi, Djuricic (59′ Obiang), Boga; Raspadori (76′ Schiappacasse).

INTER (3-4-1-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Darmian (92′ Hakimi), Barella (85′ Sensi), Gagliardini, Perisic (85′ Eriksen); Vidal; Lautaro Martinez (80′ Lukaku), Sanchez (80′ Young).

GOL: 4′ Sanchez (I), 14′ Chiriches aut. (I), 60′ Gagliardini (I)

AMMONITI: Locatelli (S), Rogerio (S), Lopez (S), Perisic (I)

Sassuolo-Inter, gli highlights

IN AGGIORNAMENTO

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, De Paul a sorpresa: “Penso alla Lazio”

Previous articleMilan, Bonera: “Ibra è di buon umore, torna anche Romagnoli”
Next articleCalciomercato Inter, Eriksen addio: Marotta conferma