Futuro alla Roma: l’annuncio di Abraham 💣

Abraham
Abraham Roma calciomercato Mourinho Portogallo

E’ una stagione difficile quella dell’attaccante inglese che ha perso a 25 anni anche l’occasione di andare al Mondiale con la Nazionale perché in questi sei mesi ha avuto tantissime difficoltà sul piano realizzativo. Ora però ha deciso di mettersi questa delusione alle spalle e provare a reagire per il suo bene e quello della Roma, che con Mourinho in panchina ha degli obiettivi chiari. Intanto, ha parlato anche del suo futuro viste le voci di calciomercato che continuano a girare.

Roma: Abraham reagisce, annuncio ai tifosi

L’anno scorso ha chiuso con 27 gol la stagione della Roma e per questo motivo sognava la maglia della Nazionale dell’Inghilterra ai Mondiali 2022 in Qatar. Tante voci anche di mercato sull’attaccante, ma il ct inglese ha visto un periodo difficile per lui in questi primi mesi di stagione e ha deciso di non convocarlo. Infatti, ha messo a segno solo 4 gol in 21 partite con la Roma in questa nuova stagione e questo ha complicato i suoi piani e sogni.

Ora però per Abraham è arrivato il momento di reagire a Roma e Mourinho punta tanto su di lui. Il tecnico portoghese stravede da anni per lui ed è stato fondamentale per il suo arrivo in Serie A, era la prima richiesta fatta al club giallorosso.

Abraham ha parlato del futuro con la Roma di Jose Mourinho.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Abraham
Abraham Roma calciomercato Mourinho Portogallo

Roma: Abraham parla di Mourinho

Tante voci di calciomercato su Mourinho e il Portogallo e Abraham a La Gazzetta dello Sport ha voluto chiarire la situazione riguardo il possibile ingaggio della Nazionale portoghese per il suo allenatore:

«E’ un grande allenatore, è normale che tutti lo vogliano. Per me poi è anche un onore che una nazionale importante come quella portoghese lo cerchi. Sono sicuro però che il mister è concentrato solo sulla Roma».

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: colpo da 120 milioni

Abraham Roma Mourinho Portogallo
Abraham Roma Mourinho Portogallo

Roma: Abraham

Altre dichiarazioni di Abraham per i tifosi della Roma sono arrivate sugli obiettivi del club come la Champions League. Infatti, la società vuole entrare tra le prime quattro italiane a il calciatore, sempre ai microfoni di Gazzetta ha svelato:

“Penso che ci riusciremo ad arrivarci e faremo del nostro meglio”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: la stella del Marocco annuncia il trasferimento

Abraham Roma Champions League
Abraham Roma Champions League