Festa Inter, Thuram cerca il tifoso col suo nome scritto a penna sulla maglia

L’Inter festeggia lo Scudetto e a prendersi la scena è un tifoso con il nome di Thuram scritto a penna sulla maglia: arriva l’appello di Thuram.

La vittoria dello Scudetto da parte dell’Inter, ormai da qualche mese, non sembrava essere messa in dubbio da nessuno, ma i ragazzi di Inzaghi hanno regalato ai propri tifosi una gioia immensa: l’aritmetica conquista del titolo (che vale la seconda stella) è arrivata davanti agli occhi dei cugini del Milan, sconfitti nel derby.

thuram cerca il tifoso
Festa Scudetto Inter, Thuram cerca il tifoso (foto: ANSA / MATTEO BAZZI) – calciomercato24.it

Una festa incredibile quella della Milano nerazzurra, che è scesa in piazza per rendere omaggio agli eroi di una cavalcata veramente straordinaria: tanta gioia e sorrisi per tutti, coi calciatori nerazzurri che cercheranno però di ottenere il record di punti continuando a vincere sul campo.

Tra le tante immagini della festa Scudetto (anche con qualche polemica di troppo, come ad esempio lo striscione sventolato da Dumfries contro Theo Hernandez) a prendersi la copertina in queste ultime ore è stata però quella di un tifoso che, a penna, ha scritto sulla sua maglia numero 9 il nome di Thuram. Il calciatore francese ne è rimasto davvero colpito e…

Festa Scudetto Inter, un tifoso scrive a penna il nome di Thuram sulla maglia: arriva l’appello del calciatore francese

Giocatori che, inizialmente, sono beniamini del pubblico, possono trasformarsi in rivali odiatissimi; lo sanno bene i tifosi dell’Inter, che tanto hanno amato Romelu Lukaku e che, oggi (dopo le vicende della scorsa estate) non provano di certo sentimenti d’affetto verso il centravanti belga.

festa scudetto inter
L’appello del calciatore francese (credits: screenshot Instagram @thuram) – calciomercato24.it

Ma cosa fare se si ha ancora una sua maglietta? Un tifoso piuttosto creativo è sceso in piazza per festeggiare lo Scudetto con la maglia numero 9 di Lukaku della stagione 2019-2020, ma per evitare di mostrare il nome ha deciso di sostituirlo (con penna e nastro adesivo) con quello dell’attuale numero 9 dell’Inter, Thuram.

La foto ha fatto subito il giro del web ed ha colpito in maniera specifica proprio l’attaccante francese dell’Inter, che sui social ha voluto lanciare un appello a tutti i tifosi nerazzurri. “Ragazzi, commentate e condividete, aiutatemi a ritrovarlo e gli regalerò la nuova maglia” ha scritto Thuram in un recente post sul suo profilo Instagram. Il calciatore riuscirà a scovare il tifoso?

Impostazioni privacy