Milan, scelto il nuovo allenatore: annuncio da Londra

Clamoroso annuncio che arriva dall’Inghilterra che riguarda la scelta del Milan per il nuovo allenatore, adesso arriva la notizia a sorpresa per la panchina rossonera.

Ora sembra essere arrivata la reale svolta per il futuro dell’allenatore del Milan che è pronto a prendere il posto di Pioli. Perché sarà esonerato l’attuale tecnico visto il contratto in scadenza nel 2025 e la società vuole avviare un nuovo ciclo. Non ha convinto l’attuale allenatore che ha deluso la dirigenza per le sue tante partite fallite in questi anni e per questo motivo che ora si vuole provare a dare una svolta al progetto.

Occhio a quello che può accadere da un momento all’altro perché c’è la decisione in arrivo da parte del proprietario dei rossoneri che non vuole più perdere tempo e una volta finita la stagione vuole annunciare in maniera ufficiale con chi partirà il nuovo progetto del Milan. Occhio al nome a sorpresa però che può cambiare tutto in Italia.

Nuovo allenatore Milan: Graham Potter in pole
Il Mila ha scelto in Inghilterra il nuovo allenatore

Ci sono delle nuove notizie che arrivano in merito alla scelta che può essere fatta dal Milan per il nuovo allenatore. Ora ci sono delle importanti notizie che arrivano in vista della prossima scelta che può essere fatta da un momento all’altro. Sono settimane calde dove si lavora in casa Milan perché c’è la volontà di farsi trovare pronti.

Ora ci sono delle notizie che arrivano che possono portare ad un risvolto molto importante della situazione per quanto riguarda il ruolo dell’allenatore del Milan per le prossime stagioni.

Calciomercato Milan: scelto il nuovo allenatore

Tutto pronto per la firma sul nuovo contratto dell’allenatore che può firmare con il Milan, una scelta a sorpresa della società

Graham Potter può diventare il nuovo allenatore del Milan
Graham Potter si candida per il Milan

La scelta del Milan pare possa essere Graham Potter per la panchina per le prossime stagioni. Il tecnico attualmente è sotto contratto con il Chelsea e vuole liberarsi (prima della scadenza 2027) per una nuova avventura. Adesso ci sono delle notizie molto importanti che arrivano dall’Inghilterra perché c’è la conferma del grande interesse per lui dei rossoneri ma c’è bisogno di trovare l’accordo col Chelsea per l’allenatore per la buonuscita.

Su Potter però c’è anche l’Ajax che lo considera il primo nome per la panchina. Da capire ora quella che sarà l’intenzione di Potter che deve liberarsi dal Chelsea prima di firmare con un nuovo club. Per il Milan nelle prime scelte ci sono anche Paulo Fonseca e Sergio Conceicao.

Impostazioni privacy