Ultimissime notizie di calciomercato che riguardano il giovane calciatore italiano argentino che piace tanto in Serie A. Diverse società hanno deciso di puntare su di lui e ora può arrivare la grande occasione per la firma con un top club che possa dare a lui maggiore continuità ancora. E’ un momento importante di carriera per lui, dopo aver sorpreso in Premier League ha portato anche a casa un Mondiale come quello complicato in Qatar.
Calciomercato Serie A: colpo a centrocampo
I Mondiali in Qatar hanno confermato il suo momento d’oro e ora ha voglia di giocare per una grande società oltre che ad una grande Nazionale con cui ha raggiunto il titolo più ambito da un calciatore. Il giocatore ha conquistato un posto da titolare per Scaloni con buone prestazioni e ora ha guadagnato molto terreno anche dal punto di vista del mercato. Fino ad attirare l’interesse di due dei club più potenti della Premier League.
La stagione di Mac Allister in Premier League è iniziata con 5 gol in 14 partite stagionali. Numeri importanti per un centrocampista che anche ai Mondiali si è affermato uno dei migliori del momento e ha anche segnato 1 gol e 1 assist. Adesso però le grandi società iniziano a pensare a lui e già a gennaio potrebbe esserci l’occasione per strapparlo via dal Brighton.
Il calciomercato di gennaio può portare Mac Allister al Manchester United o all’Arsenal.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato: due club su Mac Allister
Ci sono possibilità di trasferimento già a gennaio per Mac Allister tra il Manchester United e l’Arsenal. I due club inglesi hanno bisogno di un giocatore proprio con quelle caratteristiche e i due allenatori hanno dato l’ok alle società per una possibile chiusura immediata a gennaio dopo il grande Mondiale.
Lo stesso Mac Allister accetterebbe l’Arsenal o il Manchester United in caso di offerte concrete. Arriva la conferma dallo stesso Brighton con i loro dirigenti che hanno dato via libera all’affare.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: Asensio sta firmando

Il prezzo di Mac Allister
Per vendere Mac Allister a Manchester United o Arsenal il Brigton però chiederà oltre 50 milioni di euro. Su di lui anche Manchester City e Chelsea che lo seguono.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: colpo Gakpo in Premier League
