Quale sarà il futuro di Lautaro Martinez all’Inter? Ultimissime notizie sulla trattativa con l’argentino, ecco le parole di Javier Zanetti.
Arrivano le dichiarazioni del vice presidente dell’Inter Javier Zanetti, che ha fatto il punto della situazione riguardo il rinnovo di Lautaro Martinez. Il calciatore ha ancora un lungo contratto con i nerazzurri, in scadenza a giugno 2026. La dirigenza intende prolungare e blindare la permanenza del giocatore che ha già fatto una richiesta alla società: ecco cosa può succedere nei prossimi mesi.
Tifosi in attesa di aggiornamenti riguardo il futuro all’Inter del capitano Lautaro Martinez.
Ecco le ultime novità rivelate dal vice presidente ed ex bandiera nerazzurra, connazionale di Martinez.
Rinnovo Lautaro Martinez Inter: ecco l’annuncio di Zanetti
Javier Zanetti, a margine della presentazione del fumetto a lui dedicato ‘Pupi – nato sotto una stella cadente’, ha parlato anche del futuro di Lautaro Martinez che è in trattativa con l’Inter per il rinnovo di contratto.
La richiesta fatta dall’attaccate e dal suo entourage è da capogiro: quasi dieci milioni a stagione per porre la firma sul prolugamento per i prossimi anni.
Marotta attende l’ok da Nanchino, con Zhang alle prese prima con la delicata questione riguardo la scadenza del prestito con Oaktree. Ecco perché, per il momento, la fumata bianca per il rinnovo di Lautaro non è ancora arrivata.
Zanetti resta fiducioso sulla permanenza all’Inter dell’attaccante argentino.
“Lautaro mi assoglia perché viene da Bahia Blanca, una città importante in Argentina. Credo che anche lui sia stato bravo a superare le difficoltà e adesso merita questo successo”.
Tranquillo sul rinnovo con l’Inter di Lautaro Martinez? “Non bisogna preoccuparsi, anche lui l’ha detto pubblicamente. E’ felice di resta insieme a noi, lo si percepisce nel quotidiano. Anche la sua famiglia si trova bene a Milano. Tutti hanno grande voglia di portare avanti questo progetto tecnico e proseguire insieme il cammino. Alla base di tutto c’è un grande valore umano, che fa la differenza”.
Lautaro Martinez come Zanetti? La risposta è sorprendente
Ci sono i presupposti per immaginare un futuro all’Inter di Lautaro Martinez come Javier Zanetti?
Ecco la risposta dell’attuale vice presidente del club nerazzurro. “Lautaro è con noi già da sei anni. Con questo rinnovo che arriverà ne passeranno altrettanti di anni insieme. Ovviamente dipende dai momento, lui ha dimostrato di tenere all’Inter. Poi il futuro è sempre un’incognita. Non si sa mai cosa potrà succedere. Comunque, è uno di quelli che ha sempre manifestato rispetto verso la nostra tifoseria”.