Inter, colpaccio dal Belgio: beffato il Dortmund, sarà nerazzurro

Calciomercato Inter Zeno Debast - Calciomercato24.it (La Presse)

L’Inter “fa spesa” in Belgio, lì dove gioca Lukaku, prendendo quello che ad oggi viene considerato come l’erede di Vertonghen. Ironia della sorte, proprio lo stesso Jan Vertonghen piaceva ai nerazzurri in passato, ecco chi arriva.

Calciomercato Inter, colpaccio dall’Anderlecht: la notizia

L’Inter è pronta a piazzare la beffa al Dortmund, per quella che è la forte concorrenza sul fuoriclasse dell’Anderlecht. Tenterà l’assalto immediato Marotta, per sbarazzare via la concorrenza, forte, al più presto possibile.

Sta brillando nella Pro League belga, tanto da garantirsi un posto al Belgio, per i Mondiali in corso in Qatar. Dopo gli stessi Mondiali potrebbe salutare il Belgio e chissà che non sia proprio Big Rom a convincerlo per l’immediato, sul trasferimento all’Inter.

Da Romelu Lukaku ad un altro belga in rosa, l’Inter potrebbe piazzare il grande colpo di calciomercato: parliamo di Zeno Debast, difensore dell’Anderlecht che potrebbe presto sbarcare in Serie A. Il giovane difensore del club belga sarebbe infatti pronto al grande salto, con i nerazzurri a caccia di un nuovo centrale.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Inter Zeno Debast – Calciomercato24.it (La Presse)

Mercato Inter, colpo Debast: le ultime

Sono i colleghi de Il Corriere dello Sport a riportare le ultime notizie di calciomercato in casa Inter, con il colpo Debast a gennaio.

Beppe Marotta vorrebbe giocare d’anticipo sul Dortmund che, proprio sul calciatore, avrebbe già dato un’occhiata direttamente in Belgio, attraverso i suoi attentissimi scout. Per evitare di farsi beffare, l’ad nerazzurro sarebbe pronto ad un’offerta, da presentare al più presto per portarsi il suo cartellino a casa, già a gennaio.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter: il Presidente annuncia il colpo

Ultime Inter, le cifre del colpo Debast

La valutazione di calciomercato per Zeno Debast, in ogni caso, non è bassa e l’Inter ne è consapevole. Nonostante sia un classe 2003 e a soli 19 anni dunque, Debast è considerato già un calciatore di alto livello e l’Anderlecht non lo lascerà partire per poco. Ci vorranno circa 15 milioni per il colpo in difesa e l’Inter sarebbe pronta a formalizzare la sua offerta.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter: altri 2 sacrifici, i tifosi reagiscono contro Zhang

Calciomercato Inter Zeno Debast, colpo di Marotta – Calciomercato24.it (La Presse)
Previous articleCalciomercato Serie A, firma per una big: si chiude a gennaio
Next articleStasera in tv calcio, tutte le partite in diretta di oggi mercoledì 23 novembre
Appassionato di sport, amante del calcio e della musica. Datemi queste 3 cose e riempio le mie giornate. Giornalista per passione, ancor prima che di professione. Redattore presso Calciomercato24.it.