Calciomercato Fiorentina, nuovo tecnico a sorpresa? Arriva l’indiscrezione

Fonseca Pirlo
Paulo Fonseca e Andrea Pirlo (www.gettyimages.it)

Fiorentina, è caccia al nuovo allenatore per la stagione 2021-22. Beppe Iachini non rimarrà alla guida della squadra una volta ottenuta la possibile salvezza: il presidente del club sta pensando ad un grande colpo.

Solskjaer Fonseca
Ole Gunnar Solskjaer e Paulo Fonseca (www.gettyimages.it)

Fonseca addio alla Roma? C’è la Fiorentina

Calciomercato Fiorentina, idea Paulo Fonseca per la panchina. Dopo la disfatta di ieri sera, della sua Roma, nell’andata della semifinale di Europa League in casa del Manchester United, il portoghese è sempre più vicino all’addio con i giallorossi alla fine di questa stagione.

Anche davanti alle telecamere di ‘Sky Sport’, subito dopo la fine della partita, ha dichiarato: “Sono il primo responsabile di questa sconfitta. Se si stanno chiudendo due anni alla Roma? Vediamo, penso che in questo momento è difficile parlare e fare delle valutazioni. Dobbiamo restare concentrati e riuscire a trovare un equilibrio in questo momento“.

Ed è per questo motivo che, secondo quanto riporta il quotidiano ‘Tuttosport‘ il numero uno della Fiorentina, Rocco Commisso, starebbe pensando all’ex Shakhtar Donetsk per la panchina.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Fiorentina, Commisso sfida la big d’Europa per il tecnico

Commisso vuole Fonseca alla guida tecnica

Calciomercato Fiorentina, Paulo Fonseca pronto a fare le valigie da Roma. Molto probabile che il mister nativo di Nampula lasci i ‘lupacchiotti’ una volta terminati gli impegni di campionato. L’unico obiettivo prefissato dalla società era quello di fare bene in Europa League (e magari vincerla) e di qualificarsi alla prossima Champions League. Entrambe le cose però, in questo momento, sembrano assai complicate. Friedkin non rinnoverà il contratto del suo allenatore (in scadenza il 30 giugno del 2021).

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Fiorentina: Vlahovic in una big di Serie A, ecco dove giocherà

Fonseca
Paulo Fonseca (www.gettyimages.it)

Fiorentina, non c’è solo Fonseca nella lista

Calciomercato Fiorentina, non ci sarebbe solamente Paulo Fonseca tra i papabili sulla panchina dei gigliati.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Fiorentina, fuga dagli Stati Uniti per Commisso: il motivo

Oltre al classe ’73 ci sarebbe anche Claudio Ranieri (per lui si tratterebbe di un clamoroso ritorno visto che ha guidato i viola dal 1993 al 1997) e Gennaro Gattuso che andrà via dal Napoli alla fine di questa stagione.