La Juventus ha deciso di separarsi dalla sua bandiera. Non continuerà in bianconero la sua avventura che, nel mondo del calcio giocato, non si fermerà. Non è ancora tempo per il ritiro, molto presto arriveranno aggiornamenti importanti sul futuro.
Calciomercato Juventus, Buffon va via: il futuro
La Juventus avrebbe deciso di separarsi da Gianluigi Buffon. Lo storico portiere della Nazionale e della stessa Juve, andrebbe dritto verso il suo ritiro, ma non dal prossimo anno.
Gigi Buffon sente ancora stimoli e non è ancora giunto il momento di appendere i guantoni al chiodo, tant’è che ogniqualvolta viene chiamato in causa dal suo allenatore, nonché ex compagno di squadra, si fa trovare puntualmente pronto e in condizione.
Avrebbe voglia di essere pronto ancora a scendere in campo, magari anche indossando una maglia da titolare, seppure con un altro club e non da secondo portiere di Szczesny alla Juventus. La leggenda italiana starebbe pensando ad un addio, per l’inizio di un’avventura tutta nuova, ma lontano da Torino.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus: Buffon in Portogallo, la conferma clamorosa
Juventus, Buffon via: ecco dove giocherà
Gianluigi Buffon direbbe addio alla Juventus nella prossima sessione di calciomercato. Sono i colleghi di Tuttosport a rivelare l’ipotesi per il portiere bianconero che non andrebbe mai a giocare in un club rivale alla Juventus, in Serie A, ma occhio alle ipotesi. La suggestione Parma, anche se in Serie B, affascina il portiere che tornerebbe lì dove tutto è cominciato. Ma occhio alle potenziali squadre di Serie A pronte ad affidarsi alla sua esperienza. Ma, tornando a quello che è un discorso dove la bandiera juventina, vuole appunto evitare di difendere i pali di un club rivale proprio ai bianconeri, Buffon potrebbe decidere di andare via dalla Serie A.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, addio Buffon: Audero o Perin il sostituto
Mercato Juventus, Buffon all’estero: le 5 pretendenti
Calciomercato Juventus, addio Buffon. Ci sarebbero cinque club pronti ad affidare i pali della propria porta allo storico portiere della Nazionale italiana. Si tratta di Olympiacos, Eintracht Francoforte, Sporting Lisbona, Galatasaray, Dynamo Kiev. L’idea quella di giocare ancora in Europa e ad alti livelli, in un campionato dove è permesso ancora varcare i cancelli degli stadi di Europa e, nello specifico, la Champions League. La sensazione è che però, con la Juventus, ci sarà un’ultima importante apparizione: 19 maggio, contro l’Atalanta, in Coppa Italia.
