Calciomercato Juventus, addio Cristiano Ronaldo? L’annuncio sul ritorno al Real Madrid

Calciomercato Juventus, Cristiano Ronaldo
Juventus, Cristiano Ronaldo (Getty Images)

La Juventus si concentra sul mercato, e in vista della prossima stagione riflette anche su quelli che potrebbero esserci gli addii e le cessioni. Attenzione in particolare alla situazione relativa a Cristiano Ronaldo, bomber indiscusso della squadra, e giocatore strordinario che ha fatto fin qui la fortuna dei bianconeri. Il futuro del portoghese è però più incerto che mai, e intorno a lui ci sono tantissime voci che lo vedono di ritorno al Real Madrid in estate. Nonostante qualche smentita, pare che nelle ultime ore sia arrivato un annuncio clamoroso dalla Spagna: “Voglio riportare CR7 qui”.

Calciomercato Juventus: Ronaldo ritorna al Real Madrid? L’annuncio di Riquelme

Calciomercato Juventus Cristiano Ronaldo
Calciomercato Juventus, Cristiano Ronaldo (Getty Images)

Cristiano Ronaldo potrebbe dire addio alla Juventus a fine stagione. E’ questa la paura più grande per i tifosi bianconeri, i quali temono che il giocatore portoghese possa realmente tornare al Real Madrid. L’ipotesi di un ritorno sarebbe piuttosto clamorosa, ma purtroppo non da escludere: dalla Spagna è arrivato un annuncio importante di Enrique Riquelme, sfidante di Florentino Perez per la candidatura a presidente dei Blancos:

Cristiano Ronaldo ha rappresentato il Real Madrid, ed è per questo motivo che voglio riportarlo qui. Non faccio distinzioni tra giocatori giovani o giocatori vecchi, per me ci sono calciatori forti e qualcuno meno forte”

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, senza Champions è addio con Cristiano Ronaldo

Mercato Juventus: futuro Cristiano Ronaldo, tutto dipende da Florentino Perez

Calciomercato Juventus, Cristiano Ronaldo
Calciomercato Juventus, Cristiano Ronaldo (Getty Images)

Il futuro di Cristiano Ronaldo è ancora parecchio incerto, e intanto il Real Madrid valuta il ritorno. Florentino Perez ha le idee chiare, e pare abbia intenzione di puntare su uno tra Haaland e Mbappè. Se l’attuale presidente dovesse restare, allora a quel punto diventerebbe difficile vedere un ritorno di CR7 in Spagna, specie visti i rapporti non più troppo idilliaci. La Juventus tifa Perez e spera che non ci siano clamorosi ribaltoni, Riquelme fa tremare i tifosi.

LEGGI: Calciomercato Juventus, addio Ronaldo: due acquisti top per trattenerlo

Cristiano Ronaldo: voglia di restare

Cristiano Ronaldo ha voglia di Juventus, ed è per questo che filtra un certo ottimismo per quanto riguarda la sua permanenza. Le voci sul Real sono concrete, ma per il momento non c’è troppa preoccupazione.

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Juventus, Cristiano Ronaldo e Messi insieme: l’ipotesi del 2022