Milan-Napoli, Lozano indisponibile? Arriva l’annuncio

infortunio lozano
Hirving Lozano (www.gettyimages.it)

Milan-Napoli, Lozano infortunato ancora e indisponibile per la sfida di Serie A? Arriva l’annuncio dal suo entourage. Si è infortunato nel finale di Napoli-Juventus dello scorso 13 febbraio Hirving Lozano, ormai è passato quasi un mese senza il campione messicano che stava trascinando gli azzurri a suon di gol, assist e prestazioni. Intanto, in vista dei prossimi impegni importanti, arrivano aggiornamenti sulle condizioni di Hirving Lozano.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, cessione Fabian Ruiz e Koulibaly

Napoli, infortunio Lozano: l’annuncio

Rodrigo Obregon, suocero e membro dell’entourage di Hirving Lozano, ha dato aggiornamenti sull’infortunio del talento messicano in forza al Napoli. Hirving Lozano è recuperato e potrà essere convocato per la partita Milan-Napoli che si giocherà domenica 14 febbraio. Intanto, Obregon ha anche annunciato che Lozano potrà addirittura scendere in campo per qualche minuto nella gara contro i rossoneri, ma sarà Gattuso con l’aiuto dello staff medico a decidere se sarà il caso di rischiare il Cuchky.

Napoli infortunio Lozano
infortunio Hirving Lozano (www.gettyimages.it)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, colpo Zaccagni: l’annuncio dell’agente

Calendario Napoli, Lozano a disposizione per i prossimi impegni

Lozano ha accusato il colpo psicologico di doversi fermare per infortunio muscolare nel suo momento migliore di forma da quando è arrivato a Napoli. L’attaccante messicano però non vede l’ora di tornare in campo, così come Gattuso di averlo a disposizione. Settimana impegnativa del Napoli che in pochi giorni avrà tre trasferte da giocare con Milan, Juventus e Roma e sarà sicuramente meglio farlo avendo un Lozano in più. Possibile minutaggio già domenica contro il Milan per lui.

Napoli Lozano
Napoli, Lozano (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, patto Insigne-Gattuso: poi addio

Napoli, la stagione di Lozano

Ieri Lozano è tornato ad allenarsi in gruppo con il Napoli, che ora lo attende a braccia aperte. Sono già 13 i gol messi a segno da Hirving in questa prima parte di stagione. Il percorso del calciatore si è fermato a febbraio tra il grande entusiasmo a causa dell’infortunio, ora però è pronto a tornare per continuare ad incrementare quei numeri con cui sta trascinando gli azzurri.

Consigli Fantacalcio undicesima
Lozano da schierare al Fantacalcio