Calciomercato Cagliari, Di Francesco annuncia un nuovo acquisto

Cagliari Di Francesco
Cagliari, esonero Di Francesco (Getty Images)

Il Cagliari di Eusebio Di Francesco deve risalire immediatamente la china se non vuole rischiare la Serie B. In chiave calciomercato, il tecnico si aspetta qualche altro colpo in entrata.

Calciomercato Cagliari, Di Francesco annuncia novità

Eusebio Di Francesco ha la fiducia incondizionata del Cagliari. Il Presidente Giulini, infatti, nonostante le palesi difficoltà di campo, ha voluto dare un segnale di forza e continuità al progetto rinnovando il contratto del tecnico. Ora, l’ex allenatore di Roma, Sampdoria e Sassuolo attende novità di mercato.

Alla vigilia di Cagliari-Sassuolo, Eusebio Di Francesco in conferenza stampa ha parlato della gara e del mercato.

Il presidente è venuto ieri, c’è stato un bel confronto con lo staff e con la squadra. Noi ci confrontiamo quotidianamente: la società è sempre stata presente, sia nei miei confronti che della squadra“.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Cagliari, Di Francesco attende l’ex Juventus

Di Francesco Cagliari
Calciomercato Cagliari, Di Francesco (Getty Images)

Calciomercato Cagliari, Di Francesco: “Aspettiamo rinforzi”

Eusebio Di Francesco attende rinforzi per il suo Cagliari. La salvezza ora è diventato l’obiettivo principale della rosa sarda. Dopo l’arrivo di Alfred Duncan e Radja Nainggolan, il tencico ha dichiarato di volere nuovi rinforzi a centrocampo.

“Stiamo cercando qualcosa a centrocampo, è risaputo così come il fatto che possano arrivare rinforzi. Nel mio grupp c’è professionalità assoluta ma è stato un gennaio difficile. Mancherà Nandez e ci sono giocatori in dubbio, per questo non potrò non prendere in considerazione giocatori che si allenano da tempo e servono rinforzi”.

Calciomercato Cagliari, Di Francesco sfida Nicola per il nuovo acquisto

Calciomercato Cagliari
Cagliari Di Francesco (Getty Images)

Cagliari, Di Francesco: “Tanti assenti, grande stima dalla società”

Le difficoltà del Cagliari di Di Francesco sono note ma il tecnico sente la fiducia incondizionata della società.

E’ un grande orgoglio per me sapere che il presidente crede in me. Speriamo che questo cambiamento sia portatore di risultati importanti. Grosso attestato di stima nei miei confronti, il discorso rispetto all’esterno mi interessa poco. Il fatto di avere avuto questo attestato di stima del rinnovo di contratto mi responsabilizza“.

Gara con il Sassuolo?Saranno indisponibili Klavan, Ounas e Luvumbo. Ci sarà invece Deiola, una vecchia conoscenza di questo gruppo. Ci sono anche altri giocatori in dubbio, ma preferisco non dire in questo momento“.

Calciomercato Cagliari: tutti gli aggiornamenti

Eusebio Di Francesco
Eusebio Di Francesco (Getty Images)