Juventus, Ancelotti: “Arbitri? Dico una cosa”

Calciomercato Juventus Rabiot
Calciomercato Juventus, Rabiot nel mirino di Ancelotti (Getty Images)

Carlo Ancelotti, allenatore dell’Everton, ha parlato nel corso di un’intervista concessa a Radio Anch’io Sport toccando vari argomenti. Dalla Juventus al suo Milan, passando per il Napoli che ha allenato in Serie A.

Ultime Juve, Ancelotti sul Milan e Khedria

Carlo Ancelotti nell’intervista di oggi sul Milan e sul mercato.

Milan-Juve? Il Milan sta facendo molto bene. E’ evidente, sono solidi in campo anche quando manca Ibrahimovic. La partita di mercoledì non è decisiva ma dirà soprattutto se la Juventus è tornata come sembra a fare le sue vittorie. Il ritorno delle milanesi? Per quanto riguarda l’Inter c’è stato l’intervento forte ed hanno anche speso tanto, il Milan grazie a Maldini ha fatto grosso lavoro di reclutamento anche se non ha tanti capitali da muovere”.

Noi su Khedira? In questo momento la rosa che abbiamo è competitiva. Parlano di lui perché abbiamo giocatori importanti che in questo momento sono infortunati. Gli investimenti li abbiamo fatti a giugno e bastano. Pirlo? All’amico non dico nulla di particolare. Gli auguro di fare un buon lavoro con la Juve e sono sicuro che lo farà. Ha avuto delle difficoltà ma è assolutamente normale mettere qualche tempo per trovare la formazione giusta“.

Intervista Ancelotti
Intervista Ancelotti

Notizie Napoli: Ancelotti sui talenti azzurri

Carlo Ancelotti nell’intervista di oggi sul Napoli e su Zielinski e Lozano.

Napoli? Zielinski è un centrocampista completo, l’ho utilizzato praticamente in ogni ruolo. Gli è sempre mancata la continuità ma ha grandi qualità: è dinamico e abile con la palla. Quello che non ha trovato fino ad oggi è la continuità di prestazione. Per quel che riguarda Lozano credo sia un giocatore che ha qualcosa di speciale, è velocissimo e soprattutto rapido. L’anno scorso ha avuto difficoltà perché era arrivato tardi, a fine mercato, e serviva un po ‘di tempo”.

Calciomercato Napoli Lozano
Hirving Lozano recupera dall’infortunio (www.gettyimages.it)

Intervista ad Ancelotti sugli arbitri in Serie A ed in Premier

Carlo Ancelotti nell’intervista di oggi sugli arbitri in Serie A.

 
Rigori? Nelle prime 10 partite ci sono stati tanti rigori in Premier, ora hanno corretto. Adesso però se ne sono accorti e c’è stato un allentamento con i fischietti che non sono più rigidi. Per fortuna, con l’avvento del VAR, si vanno a rivedere tantissime cose”.

Juventus Serie A
Juventus Serie A (Getty Images)