Infortunio in Parma-Juve, batosta per l’allenatore: oggi non giocherà

parma juve prilo liverani

Parma-Juve si è conclusa con un netto 0-4 lo scorso sabato sera. Il match valido per la 13esima giornata è stato dominato dalla squadra di Andrea Pirlo già dal primo tempo. Intanto, Fabio Liverani non ha avuto belle notizie da Parma-Juventus, dove si è infortunato Gervinho. L’attaccante ivoriano (capocannoniere dei crociati con 4 reti) è stato costretto a fermarsi e uscire dal campo prima del previsto, ma non si è trattato di una scelta tecnica di Liverani, Gervinho si è infortunato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juve, colpo Isco: ecco dove giocherà

Parma-Juventus, infortunio Gervinho

Gervinho è uscito dal campo dopo la fine del primo tempo di Parma-Juventus. L’attaccante del Parma, una volta rientrato negli spogliatoi, non è uscito con la squadra per affrontare il secondo tempo contro la Juventus. Non c’erano indizi sul perché della sostituzione di Liverani, che al suo posto ha poi lanciato Karamoh. Ora però arrivano aggiornamenti sull’infortunio che ha fermato Gervinho in Parma-Juve.

parma gervinho

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, colpo Gervinho

Parma-Juventus, Liverani perde Gervinho per infortunio: non ci sarà contro il Crotone

Una vera e propria tegola quella che ha subito Fabio Liverani in Parma-Juventus. L’allenatore perde per infortunio Gervinho e dovrà rinunciare a lui per quest’anno. Il calciatore tornerà dunque soltanto nel 2021. infatti, come riportato da Tuttomercatoweb, Gervinho che ha subito un infortunio, non ha recuperato e non partirà per la partita contro il Crotone in programma quest’oggi. Infatti, nonostante la convocazione per Crotone-Parma, Gervinho è rimasto a casa e non ha seguito i suoi compagni di squadra in Calabria. Da capire ora quali saranno le decisioni di Liverani in vista di una partita molto importante per la lotta alla salvezza, si scalda Brunetta.

gervinho parma juve

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Sergio Ramos non rinnova più

Parma, infortunio Gervinho: torna nel 2021, cambia il mercato?

Intanto, Gervinho del Parma è cercato dall’Inter già dalla scorsa sessione di calciomercato. L’esterno esperto d’attacco è uno di quei profili che piace molto a mister Antonio Conte e nel mercato di gennaio potrebbe esserci un altro tentativo. Ora però bisognerà prima capire quali saranno le condizioni e i tempi di recupero di Gervinho dopo l’infortunio subito in Parma-Juventus.

Gervinho