Calciomercato Inter, addio Conte: i saluti a giugno

Inter Conte
Inter, addio Conte (Getty Images)

Calciomercato Inter, Conte andrà via a giugno: l’indiscrezione

Non è mai venuto fuori il feeling tra l’Inter e Conte, ci sarà l’addio. E’ questa l’indiscrezione che viene fuori, a prescindere dai risultati che vive il club. Al momento l’Inter, al di là della pessima figura fatta in campo europeo, con l’eliminazione non solo dalla Champions League, ma pure da terza qualificata, senza passare nemmeno per l’Europa League, è comunque ai vertici. Oggi scende in campo per continuare ad inseguire il primo posto, occupato dai rivali del Milan, distanti di un solo punto.

L’Inter potrebbe comunque dire addio a Conte al margine della stagione. L’ex Juve, a prescindere da quale sarà il risultato, saluterà i nerazzurri.

Inter, addio Conte: andrà via a prescindere dai risultati

Calciomercato Inter, Conte dirà addio a giugno. E’ il collega del Corriere della Sera, Carlos Passerini, intervenuto ai microfoni di Calciomercato.it ad annunciare il futuro di Conte. Il tecnico dirà addio, a prescindere dai risultati. Ecco quanto si apprende dalle sue parole: “Io credo che se la giocheranno Inter e Juve fino alla fine, l’Inter ha la vittoria negli obiettivi. Dopo l’eliminazione dalla Champions League, non vincere sarebbe un fallimento. Ma Conte andrà via a prescindere dalla vittoria dello Scudetto. Questo è già un anno in più, non lo sarà il prossimo. Non c’è sintonia tra Inter e Conte per mettere in piedi un grande progetto, lungo e duraturo”. 

Antonio Conte
Antonio Conte Inter (Getty Images)

LEGGI ANCHE >>> Marotta prima del match: “Confronto con Conte? Siamo ottimisti”

Inter, se Conte saluta… Allegri aspetta

Vengono costantemente fuori le voci sull’addio di Conte dall’Inter. Non è scattato l’amore tra il popolo interista e Conte e spesso lo stesso tecnico ha parlato delle critiche che sono piovute su di lui, nel corso della sua esperienza in nerazzurro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter: esonero Conte, non solo Allegri a fine anno

L’addio sembra poter venir fuori al margine della stagione ed è per questo che i nerazzurri si starebbero guardando in torno. Da sottolineare l’attesa di Allegri, ancora fermo nonostante il suo anno sabbatico sia finito ormai da diversi mesi. Possibile che il tecnico livornese stia aspettando una chiamata importante. Magari tanto importante, come quella che potrà fargli l’Inter.

Massimiliano Allegri
Inter, addio Conte: c’è Allegri