Calciomercato Juventus, colpaccio dal Real Madrid: le ultime

Calciomercato Juventus Sergio Ramos
Calciomercato Juventus Sergio Ramos (www.gettyimages.it)

Sergio Ramos è un obiettivo della Juventus. Il difensore spagnolo sta discutendo del suo futuro al Real Madrid, e la situazione incerta ha attirato tutte le pretendenti, bianconeri compresi. La Juventus potrebbe decidere di piombare sul centrale, a patto che quest’ultimo non trovi un accordo con i Blancos, i quali starebbero spingendo per la chiusura in tempi brevi. Scenario ancora non chiaro, ci si aspettano ulteriori novità.

Calciomercato Juventus, colpo Sergio Ramos: la situazione al Real Madrid

Calciomercato Juventus: Sergio Ramos
Calciomercato Juventus: Sergio Ramos (www.gettyimages.it)

Sergio Ramos è nel mirino della Juventus, ma al momento affondare il colpo è molto complicato per i bianconeri, soprattutto per via di quello che sta accadendo al Real Madrid. Florentino Perez e il difesore hanno idee di rinnovo molto diverse, ed è per questo che lo scenario resta ancora parecchio incerto. Sergio Ramos vorrebbe spingere per un prolungamento di due anni alle cifre attuali di stipendio, il patron dei Blancos vorrebbe che il prolungamento fosse di una sola stagione. La Juventus aspetta e resta alla finestra, anche e soprattutto in attesa di conoscere le prossime notizie. Questo quanto riportato da cm.com.

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Juventus, colpo a centrocampo: ci sarà l’assalto

Mercato Juventus: Sergio Ramos, pronta una cifra monstre

Calciomercato Juventus: Sergio Ramos
Calciomercato Juventus: Sergio Ramos (www.gettyimages.it)

La Juventus pensa al colpaccio Sergio Ramos, e non esclude eventuali offerte monstre per il difensore spagnolo. Quest’ultimo, arrivato a 100 gol con la maglia Blanca, è senza alcun dubbio uno dei migliori al mondo nel suo ruolo, e a Torino ritroverebbe l’ex amico e compagno Cristiano Ronaldo. Per ora si tratta solo di ipotesi di mercato, ma Paratici pare abbia intenzione di fare sul serio. Si parla di un maxi-ingaggio, la speranza si ravviva, anche se per il momento molto fievole.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus: 36 milioni di ingaggio per il top acquisto

Sergio Ramos-Juventus: c’è un’altra concorrente

Sergio Ramos alla Juventus? Affrettato dirlo. Il difensore del Real Madrid continua a parlare di futuro con il suo attuale club, e i bianconeri attendono novità per potersi muovere, magari anche a gennaio. Occhio però anche ad un’altra concorrente: il PSG. Anche la squadra francese si è interessata alla vicenda, non è escluso che possa aprirsi un duello di mercato.

LEGGI: Calciomercato Juventus: colpo dal Genoa, è in arrivo