Violenza sessuale: ex Juve condannato a 6 anni, spunta il video 😱

Clamoroso quanto accaduto al giovane calciatore italiano. Una situazione davvero delicata e che si è chiusa nei peggiori dei modi possibili per lui. La sua carriera da calciatore sembra ormai terminata, perché è arrivata la pesante condanna da parte del tribunale che mette dietro le sbarre una promessa del calcio italiano per un atto che si sarebbe consumato anni fa. Dopo la denuncia ora si è tutto concluso con la galera che segnerà la vita per sempre di tutti i coinvolti nella vicenda.

Juventus: l’ex calciatore in galera

La condanna è arrivata proprio in queste ore, è di poco fa la notizia ufficiale confermata per quella che è la decisione nei confronti del giocatore. Fino a poco fa era in campo e ora potrebbe non poter più giocare a calcio. Perché l’ex giocatore della Juventus che vestiva la maglia del Genoa fino a poco fa è stato condannato a 6 anni di reclusione come anticipato da La Repubblica. Il processo era iniziato tempo fa con la pesante accusa di violenza sessuale di gruppo.

E’ nella giornata di oggi che è arrivata la sentenza del tribunale di Siena. Non solo l’ex Juve accusato, ma anche lo zio Alessio Langella, 23 anni, e Alessandro Cappiello, 25. Il motivo è la violenza sessuale che Portanova e gli altri hanno fatto nei confronti di una studentessa. Era in aula anche oggi il giocatore che da sempre si è dichiarato innocente.

Manolo Portanova è stato condannato a 6 anni di reclusione e una multa pesante per una violenza sessuale di gruppo.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

genoa Manolo Portanova carcere
genoa Manolo Portanova carcere

Portanova in carcere: 6 anni e pesante multa

E’ di un anno fa la storia accaduta in una notte tra il 30 e 31 maggio 2021 a Siena. Condannato Portanova del Genoa per 6 anni con anche una provvisionale di 100.000 euro a favore della ragazza di cui ha abusato, una di altri 20.000 euro a favore della madre della giovane e una di ulteriori 10.000 euro a favore dell’associazione senese “Donna chiama Donna”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: domani arriva in città

Portanova Genoa condanna violenza sessuale
Portanova Genoa condanna violenza sessuale

Processo Portanova: condannato grazie al cellulare

Ad incastrare Portanova e gli altri per la violenza sessuale di gruppo contro la ragazza è stato un cellulare. Dopo i messaggi per vedersi è scattato anche un video. Infatti, in quei terribili minuti la scena sarebbe anche stata ripresa con dei cellulari.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Serie A: pronta la cessione

Manolo Portanova Juventus
Manolo Portanova Juventus