Esonero Allegri: Elkann vuota il sacco, decisione inaspettata

esonero allegri juventus elkann comunicato
esonero allegri juventus elkann comunicato

Arrivano le ultime novità riguardo l’esonero Allegri alla Juventus: ecco la decisione di Elkann. C’è l’annuncio ufficiale.

Juventus, esonero Allegri: svolta inaspettata

Dopo il terremoto societario avvenuto ieri sera, con le dimissioni di Agnelli e di tutto il cda della Juve, c’è l’annuncio di John Elkann in merito al futuro di Massimiliano Allegri in panchina.

Dopo l’addio del presidente Agnelli, anche il destino del tecnico era stato messo in discussione. Erano emerse le prime indiscrezioni relative al futuro allenatore pronto a prendere il posto di Allegri alla Juventus. Quest’oggi è arrivato il comunicato ufficiale da parte di Exor, maggiore azionista della società bianconera, a firma proprio di John Elkann che ha preso posizione in merito al destino del tecnico toscano sulla panchina della Vecchia Signora.

Una notizia sorprendente e inaspettata, che in un certo senso fa ricredere i tifosi che da ieri avevano manifestato qualche perplessità dopo l’annuncio a sorpresa delle dimissioni di Andrea Agnelli. Ecco, dunque, i nuovi programmi societari e la politica del club che è pronto ad avviare una vera e propria rivoluzione sia fuori che dentro dal campo.

Sono previste nuove novità, come comunicato dallo stesso Elkann nella nota diffusa questo pomeriggio.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

esonero allegri juventus elkann comunicato
esonero allegri juventus elkann comunicato

Esonero Allegri, la decisione di Elkann: comunicato ufficiale

Arriva la decisione di Elkann in merito al futuro dell’allenatore della Juventus Allegri. Ecco il suo annuncio in un comunicato.

“Resta il punto di riferimento di tutta l’area sportivo del club. Facciamo affidamento su di lui e su tutta la squadra con l’obiettivo di vincere, come hanno già dimostrato nelle ultime giornate. Vogliamo mantenere alti i nostri obiettivi sul campo”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Nuovo presidente Juventus: chi è Gianluca Ferrero?

allegri esonero juventus elkann annnuncio
allegri esonero juventus elkann annnuncio

Allegri resta alla Juve

Elkann ha confermato Allegri sulla panchina della Juventus. Non ci sarà l’esonero per il tecnico toscano che proseguirà il suo lavoro a Torino.

Inoltre Elkann, nel salutare il cugino ed ex presidente Andrea Agnelli, ha sottolineato anche i futuri piani del club: “Abbiamo la possibilità di costruire un futuro importante e straordinario anche grazie all’affetto e sostegno dei nostri tifosi, la nostra storia parla di vittorie: ciò deve darci la forza, in questi momenti, per andare avanti”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Calciomercato Juve, conferme dalla Spagna: ecco il sostituto di Di Maria

elkann allegri
elkann allegri