Calciomercato Juventus: pronto il grande colpo in attacco

Calciomercato Juventus Vlahovic
Calciomercato Juventus, Fabio Paratici (Getty Images)

La Juventus ha messo nel mirino Dusan Vlahovic. Il centravanti serbo sta facendo letteralmente impazzire l’area dirigenziale della Juve, che sarebbe pronta a fare un tentativo importante per portarlo in bianconero.

Calciomercato Juventus, Vlahovic finisce nel mirino: altro colpo dai viola

Dusan Vlahovic sta brillando in Serie A e la Juventus sarebbe pronta a provarci. Il calciatore piace alla Juve e rispecchia completamente l’identikit per l’attaccante da affiancare a Cristiano Ronaldo.

Nella serata di ieri al Franchi una straordinaria prestazione che, però, non è bastata. Il calciatore serbo, ex Partizan, è seguito dalla Juventus sin dai tempi in cui era lontano appunto dalla Serie A. Ora il suo prezzo è schizzato alle stelle, con Commisso che lo cederà solo ad una cifra pari al suo valore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Fiorentina, Vlahovic incanta una big estera: lascia la Serie A?

Juventus, ipotesi Vlahovic: Paratici lo segue

La Juventus farà un tentativo per Vlahovic. E’ nel programma “Domenica Sportiva” che è stata rivelata l’ipotesi futura per il centravanti viola. La Juventus ha messo nel mirino Vlahovic, arrivato già a quota 15 gol in campionato. Il calciatore sarebbe pronto ad una big per il prossimo campionato, dopo aver convinto a pieni voti in questa stagione. L’ultimo rush finale con la Fiorentina, per poi sposare un nuovo progetto, magari in una big d’Italia. Vlahovic potrebbe raggiungere Chiesa e Bernardeschi alla Juventus, giocatori che hanno già vissuto il trasferimento da Firenze a Torino, sponda bianconera.

Calciomercato Juventus Dusan Vlahovic
Calciomercato Juventus, colpo Vlahovic (Getty Images)

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Fiorentina: nuova big su Vlahovic

Mercato Juventus, Vlahovic: la concorrenza è altissima

Calciomercato Juventus, non ci sono solo i bianconeri su Dusan Vlahovic. In Italia, diversi club di Serie A sono sul calciatore, con Milan e Roma in auge. La società rossonera, vorrebbe ringiovanire il proprio reparto offensivo, liberando nei prossimi anni Ibrahimovic e sin da subito Mario Mandzukic. Il serbo andrebbe ad occupare un ruolo da titolare, magai proprio accanto allo svedese, per il 2022. La Juventus deve fare i conti con Maldini, che non lascerà vita facile a Fabio Paratici.

Calciomercato Juventus Dusan Vlahovic
Calciomercato Juventus Dusan Vlahovic (www.gettyimages.it)