La Juventus ha messo nel mirino Dusan Vlahovic. Il centravanti serbo sta facendo letteralmente impazzire l’area dirigenziale della Juve, che sarebbe pronta a fare un tentativo importante per portarlo in bianconero.
Calciomercato Juventus, Vlahovic finisce nel mirino: altro colpo dai viola
Dusan Vlahovic sta brillando in Serie A e la Juventus sarebbe pronta a provarci. Il calciatore piace alla Juve e rispecchia completamente l’identikit per l’attaccante da affiancare a Cristiano Ronaldo.
Nella serata di ieri al Franchi una straordinaria prestazione che, però, non è bastata. Il calciatore serbo, ex Partizan, è seguito dalla Juventus sin dai tempi in cui era lontano appunto dalla Serie A. Ora il suo prezzo è schizzato alle stelle, con Commisso che lo cederà solo ad una cifra pari al suo valore.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Fiorentina, Vlahovic incanta una big estera: lascia la Serie A?
Juventus, ipotesi Vlahovic: Paratici lo segue
La Juventus farà un tentativo per Vlahovic. E’ nel programma “Domenica Sportiva” che è stata rivelata l’ipotesi futura per il centravanti viola. La Juventus ha messo nel mirino Vlahovic, arrivato già a quota 15 gol in campionato. Il calciatore sarebbe pronto ad una big per il prossimo campionato, dopo aver convinto a pieni voti in questa stagione. L’ultimo rush finale con la Fiorentina, per poi sposare un nuovo progetto, magari in una big d’Italia. Vlahovic potrebbe raggiungere Chiesa e Bernardeschi alla Juventus, giocatori che hanno già vissuto il trasferimento da Firenze a Torino, sponda bianconera.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Fiorentina: nuova big su Vlahovic
Mercato Juventus, Vlahovic: la concorrenza è altissima
Calciomercato Juventus, non ci sono solo i bianconeri su Dusan Vlahovic. In Italia, diversi club di Serie A sono sul calciatore, con Milan e Roma in auge. La società rossonera, vorrebbe ringiovanire il proprio reparto offensivo, liberando nei prossimi anni Ibrahimovic e sin da subito Mario Mandzukic. Il serbo andrebbe ad occupare un ruolo da titolare, magai proprio accanto allo svedese, per il 2022. La Juventus deve fare i conti con Maldini, che non lascerà vita facile a Fabio Paratici.
