Ultime Inter, arriva l’esito del tampone per Handanovic

handanovic inter
Calciomercato Inter, rinnovo Handanovic (Getty Images)

L’Inter si prepara ad affrontare la parte più delicata della stagione, e Antonio Conte vuole avere a disposizione il maggior numero di effettivi per proseguire la sua corsa allo Scudetto. Negli ultimi giorni era arrivata una notizia alquanto sfortunata, ovvero la positività al Covid da parte di Samir Handanovic. Assenza breve però per il capitano, il quale nella mattinata di oggi ha ricevuto l’esito dell’ultimo tampone: il giocatore sloveno è negativo, e si prepara a tornare a disposizione per difendere i pali della propria porta. L’Inter ritrova il suo portiere, e Conte può finalmente tirare un sospiro di sollievo.

Ultime Inter: Handanovic negativo al tempone, il portiere torna a disposizione di Conte

handanovic

Samir Handanovic è negativo al Covid, e può finalmente tornare a disposizione di Antonio Conte. Il portiere nerazzurro era risultato positivo lo scorso 17 marzo, ma in mattinata è arrivata l’ottima notizia: Handanovic può giocare già la prossima gara di campionato contro il Bologna, facendo tirare un sospiro di sollievo al suo allenatore e ai compagni. L’Inter è in piena corsa per lo Scudetto, e non può permettersi dei passi falsi se vuole ottenere la vittoria finale e interrompere il dominio della Juventus negli ultimi anni. Handanovic è uno dei leader della squadra, e a difesa della sua porta è senza dubbio uno dei migliori del nostro campionato.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter: nuovo terzino dal Tottenham

News Inter: Handanovic torna dal Covid, i nerazzurri ricominciano la corsa Scudetto

Samir Handanovic

L’Inter è prima in classifica, in un campionato che lo ha visto protagonisti soprattutto in questo ultimo periodo. I nerazzurri vogliono tenere lontani Milan e Juventus, e con il ritorno di Handanovic dal Covid, ovviamente per Conte ci saranno più garanzie. Il capitano sarà a disposizione già per la gara contro il Bologna, gara fondamentale per proseguire verso la vittoria finale.

Mercato Inter: caccia al dopo Handanovic

Samir Handanovic ritorna dal Covid, e si prepara ad affrontare il rush finale verso lo Scudetto. L’Inter però comincia a valutare il nome del suo possibile successore, e al momento le opzioni sarebbero diverse: Musso, Cragno, Meret, Gollini o Audero. 

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Inter: dopo Handanovic, ecco chi arriva