Crotone, Cosmi distrutto in panchina a fine match. Poi commenta: “Se questo non basta…”

Calciomercato Crotone Cosmi
Serse Cosmi (Getty Images)

Crotone-Bologna, l’intervista di Cosmi. Il tecnico, molto amareggiato, commenta la brutta sconfitta vissuta per mano dei felsinei. La rimonta, non è stata digerita dal tecnico. Le sue parole, ai microfoni di Sky Sport.

Crotone, l’intervista di Cosmi

Serse Cosmi prova a parlare dopo Crotone-Bologna. E’ rimasto in silenzio, fermo in panchina, dopo la brutta sconfitta contro il Bologna. Serse Cosmi ha commentato la partita, intervenendo così a Sky Sport. Ecco le sue parole: “Al di là del vantaggio vissuto, a mio giudizio avevamo fatto un primo tempo perfetto. I piccoli errori ci possono stare, ma il risultato era strameritato. Volevamo trovare risultato, era troppo importante. Abbiamo consegnato il gioco subito agli avversari, siamo rientrati in campo non con superficialità, però comunque con un po’ di rilassatezza, convinti che sarebbe bastato ripetere il primo tempo. Il Bologna ha proposto cose importanti, Sinisa ha fatto cose molto offensive, e l’ha recuperata così”. 

LEGGI ANCHE >>> Cosmi dopo il match: “Salvezza? Nel calcio non si sa mai”

COSMI SUI RISULTATI – “Qualcosa di buono lo abbiamo fatto. Se 8 gol in 3 match non bastano, non so più cosa pensare… A fine partita mi sono fermato in panchina, perché è stata una grande delusione uscire senza punti. Credo che lo capiate, le sconfitte sono terribilmente feroci rispetto ad altre squadre”. 

Cosmi
Cosmi