Juventus, Pirlo: “Gioca Buffon, Dybala ancora out. Su Morata…'”

Juventus Pirlo
Juve, Pirlo (Getty Images)

Infortunio Dybala: Conferenza prepartita per l’allenatore della Juventus, Andrea Pirlo. Domani sera la sua squadra giocherà contro il Crotone di Giovanni Stroppa e chiuderà la ventitreesima giornata del campionato di Serie A.

juventus pirlo
Juventus, Andrea Pirlo (www.gettyimages.it)

Juventus, le parole di Pirlo in conferenza sull’infortunio di Dybala

Juventus, infortunio Dybala: le parole di Pirlo in conferenza stampa. Domani sera contro il Crotone i bianconeri cercheranno di avvicinarsi nuovamente ad Inter e Milan, dopo il ko di sabato scorso contro il Napoli di Gennaro Gattuso. Contro i pitagorici il mister della ‘Vecchia Signora’ è pronto a rivoluzionare la squadra con alcune scelte importanti nell’undici iniziale.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, idea Andrè Silva per l’attacco: carta Jorge Mendes

Juventus, Pirlo annuncio: “Dybala ancora ko

Juventus, niente da fare per Dybala che è ancora alle prese con l’infortunio: lo ha comunicato lo stesso Pirlo in sala stampa. Queste le sue parole: “Domani è importante per avvicinarsi alla lotta Scudetto. I nostri avversari sanno giocare molto bene a calcio. Anche se la loro posizione in classifica è preoccupante, non hanno mai perso la loro filosofia di gioco. 

Buffon? Gigi giocherà dall’inizio. Non posso dire lo stesso per Dybala che è ancora indisponibile. Invece di migliorare le cose rimangono cosi com’è. Per rivederlo in campo bisognerà aspettare ancora un altro po’. Ramsey? Fortunatamente lui è tornato a disposizione. Sto ancora decidendo se farlo giocare dal primo minuto e in quale posizione schierarlo”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, colpo Harry Kane: c’è il prezzo

Juventus Pirlo
Juventus, Andrea Pirlo (www.gettyimages.it)

Juventus, non solo infortunio Dybala: le altre parole di Pirlo

Juventus, non solo l’infortunio di Dybala, queste le altre dichiarazioni di Pirlo: “Fagioli? L’assenza di Arthur pesa molto. Domani valuterò chi schierare a centrocampo al posto del brasiliano in cabina di regia. Agnelli? Col presidente parlo sempre. Non sono d’accordo che a Napoli abbiamo disputato una brutta partita. Con il Porto potevamo fare molto meglio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, futuro Dybala: accordo in vista, la situazione

Ho alzato la voce alla fine del primo tempo contro i portoghesi per come avevamo gestito la gara. Kulusevski? Non sta molto bene. Anche lui è alla prese con un raffreddore. Derby? Appena finisce la conferenza vado a vederlo. Spero in una bella partita e anche in un pareggio. Morata sta meglio, spero che possa giocare uno spezzone di gara“.