Calciomercato Lazio: offerta monstre da 120 milioni per il gioiello

Calciomercato Lazio svincolati
Igli Tare e Simone Inzaghi (www.gettyimages.it)

Calciomercato Lazio, Milinkovic-Savic: offerta shock dal top club

Il calciomercato della Lazio torna a vedere protagonista Milinkovic-Savic. Il “sergente” non sta vivendo un bel periodo in biancoceleste, non individualmente, ma per le posizioni che la Lazio non sta rispecchiando, a confronto di quelle vissute nella passata stagione.

Un obiettivo importante si è trovato, con il raggiungimento degli ottavi di finale di Champions League, ma preoccupa la posizione in classifica attuale. L’ottavo posto sembra ancora poco, a confronto appunto dei risultati ottenuti nella passata stagione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Lazio, Inzaghi: “La società ha fatto bene…quest’anno”

E’ per tale motivo che, al margine di questa stagione, qualche pezzo pregiato potrebbe arrivare ai saluti. Tra questi, primeggia sicuramente Milinkovic-Savic, calciatore molto desiderato dai top club europei e che fa gola agli stessi. Top squadre pronte a fare follie, pur di averlo in squadra.

Lazio, offerta monstre per Milinkovic-Savic: futuro lontano dalla Serie A

La Lazio potrebbe dire addio a Sergej Milinkovic-Savic. Sono i colleghi del Don Balon a rivelare le concrete intenzioni del Real Madrid di Zizou Zidane. Nelle passate stagioni, il club dei blancos, aveva bussato alle porte di Claudio Lotito che aveva rispedito al mittente le stesse richieste. Quest’ultime però sembrano essere soddisfatte da quelle che sono ora le nuove idee della società di Florentino Perez. Il Real Madrid avrebbe intenzione di sborsare la bellezza di 120 milioni di euro per aggiudicarsi Milinkovic-Savic. Le alternative allo stesso nome, porterebbero a Camavinga – che ha troppo mercato attorno a sé – e allo scontento Paul Pogba, che piace alla Juventus, così come Milinkovic-Savic.

Calciomercato Lazio Milinkovic-Savic
Calciomercato Lazio Milinkovic-Savic (Getty Images)

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Lazio, Luis Alberto può ritornare in Premier o in Liga

Mercato Lazio, Milinkovic-Savic al Real Madrid: spazzata via la concorrenza italiana

Il futuro di Milinkovic-Savic è lontano dalla Lazio è dalla Serie A. Il calciatore serbo, come rivelano dalla penisola iberica, potrebbe approdare in Liga, per indossare la camiseta blanca del Real. Le squadre interessate in Italia, saranno costrette a defilarsi di fronte all’offerta di 120 milioni del Real Madrid. Sarà questa la cifra chiesta da Claudio Lotito per vendere il suo gioiello e il Real Madrid, per arrivare al campione della Lazio, dovrà sborsare tale cifra.

Calciomercato Lazio Milinkovic-Savic
Milinkovic-Savic (Getty Images)