La Juventus prosegue con il suo calciomercato, e pensa ai possibili rinforzi in vista di gennaio. Nel mirino c’è anche David Alaba, difensore austriaco in forza al Bayern Monaco. Il giocatore, dotato di grande qualità ed esperienza, può senza dubbio far molto comodo a Pirlo, ma il suo trasferimento a Torino si prospetta molto complicato per via di diversi fattori. Intanto la Juventus mantiene calda la pista, magari in attesa del momento giusto per affondare il colpo.
Calciomercato Juventus, obiettivo Alaba: concorrenza di due big estere

David Alaba è un obiettivo della Juventus. Il difensore del Bayern Monaco sembra essere in uscita dal club tedesco, e il tira e molla per il rinnovo di contratto sta continuando ormai da tante settimane. Ecco che i bianconeri hanno pensato bene di aspettare alla finestra il momento giusto per un eventuale affondo, anche andando a sfidare le tante altre concorrenti per il giocatore. Al momento l’ostacolo per David Alaba sarebbe rappresentato proprio da questo: altre squadre hanno messo gli occhi su Alaba, su tutte Liverpool e Manchester City. Klopp ha bisogno di un centrale per sostituire Van Dijk attualmente infortunato, Guardiola ha già allenato l’austriaco, non gli dispiacerebbe affatto riaverlo in Premier League. Questa la notizia riportata da cm.com.
Mercato Juventus: colpo Alaba, anche un’altra italiana sul giocatore

La Juventus mette nel mirino David Alaba e spera di poter affondare il colpo il prima possibile. E’ chiaro però di come le cose si stiano complicando sempre di più con il passare dei giorni: la concorrenza aumenta, anche dall’Italia. Ebbene si, perchè pare ci sia un altro club di Serie A pronto all’investimento, ovvero l’Inter. Sfida tra due big del nostro campionato quindi, le quali però al momento restano defilate rispetto alle altre.
LEGGI: Calciomercato Inter: l’annuncio su Alaba, tifosi euforici
Ultime Juventus: Alaba si complica, ecco il piano B
David Alaba si allontana sempre di più dall’ipotesi Juventus, ed è per questo che i bianconeri pare stiano valutando un altro profilo per la difesa. Stiamo parlando di Diego Carlos, centrale brasiliano del Siviglia. Lo scorso anno ha vinto l’Europa League, ha 28 anni ed è nel giro della Nazionale verdeoro.
POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Juventus, nuovo centrale nel mirino: le ultime