La Juve in vista del derby perde i big per Allegri, contro il Torino potrebbe esserci emergenza. In particolare, come riporta Gazzetta, c’è un reparto con gli uomini contati e ora si teme anche per quanto riguarda le condizioni di Di Maria, Paredes, Fagioli e Vlahovic. Uno di loro non partirà sicuramente titolare, ed è questa una news che fa discutere i tifosi della Juventus, il tecnico sta trovando una situazione davvero spiazzante per il derby della Mole.
Juve, derby e problemi in campo
Poche ore ancora e la città di Torino vivrà un anomalo derby. Giocato di martedì per esigenze di coppe e di televisioni, la serata allo Stadium sarà fredda in campo e pungente sugli spalti. La Juve di Allegri arriva al derby senza i big, probabilmente c’è un’altra assenza da registrare.
Non proprio il modo migliore per andare all’appuntamento con la stracittadina, la situazione stagionale ormai è un continuo di gente che manca all’ultimo minuto, stravolgimenti tattici e di formazione. Così, ecco l’ennesima rivoluzione in campo da attuare, stavolta in un appuntamento atteso dalla città.

Un big out per Allegri
È una gara attesa soprattutto dalle generazioni che videro derby molto più importanti di questo, una partita che potevano commentare Caminiti e Ormezzano, trovando tanti spunti per sottolineare l’importanza di questa stracittadina. Allo stato attuale, per la Juventus è una partita come le altre mentre per il Torino un modo per dare un senso alla stagione.
Allegri avrà un’assenza nel derby, la Juve non avrà Paredes dal primo minuto. Il tecnico non è convinto delle condizioni dell’argentino, a centrocampo può esserci una rivoluzione. Fuori Locatelli per squalifica, Pogba partirà dalla panchina, ecco allora che insieme a Fagioli e Rabiot spunta l’opzione Barrenechea, giovane ex under 23 e ormai in pianta stabile col gruppo della prima squadra.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Martinez via dall’Inter, c’è una maxi offerta
Juve, fuori Paredes dentro Barrenechea
Il giovane argentino come centrale in mezzo al campo, il tecnico terrebbe a battesimo un altro giovanissimo, considerando come manchi all’appello anche Miretti. Un ragazzo in più da aggiungere alla rosa in maniera definitiva e da aggiungere alle turnazioni, i tifosi attendono questo esordio dal primo minuto.
Il derby per Allegri porta la Juve a scoprire i big del futuro, Barrenechea al posto di Paredes è un’opzione che riscontra il favore dei tifosi. Intanto, perché si parla molto bene del talento di centrocampo e in più anche perché le prestazioni di Paredes sono state impalpabili: l’ex Psg è stato uno dei flop della stagione, sarà rimandato indietro senza troppi ringraziamenti.
