Dopo il clamoroso addio di Messi Ansu Fati aveva deciso di accollarsi la responsabilità della maglia numero 10 del Barcellona ma, a quanto pare, la sfida intrapresa dal giovane canterano blaugrana sembra essere miserabilmente fallita.
Stando alle ultime notizie, infatti, Ansu Fati saluterà Barcellona nel prossimo calciomercato estivo per firmare ed intraprendere una nuova avventura in carriera con un’altra big d’Europa.

La trattativa è ben avviata e, secondo alcuni media, anche alle battute finali. Fati doveva essere il futuro di questo Barcellona, ma lo storico infortuni è troppo importante per riuscire a portare il peso di una maglia così storica per il club blaugrana.
Addio Barcellona: ecco dove può andare a giocare Ansu Fati
30 presenze, 6 gol e 3 assist. Questi sono i numeri di inizio stagione di Ansu Fati che, dopo il grave infortunio di qualche stagione fa, sembra essere tornato a pieno regime nel suo Barcellona.
Xavi punta tanto sul canterano, anche perchè quello conosciuto ai primissimi periodi del Barcellona faceva sognare chiunque. La situazione però, da quel momento, è leggermente cambiata, anche perché il Barcellona, complice anche la complicata situazione finanziaria che sta vivendo, non lo ritiene più incedibile.
Arrivare a soddisfare le richieste economiche dei blaugrana per l’esterno spagnolo non è assolutamente facile ma, stando a quanto riportato da AS, nelle ultime settimane una big di Premier League ha inserito nel mirino in vista del prossimo calciomercato estivo proprio Ansu Fati, club che di disponibilità economica a disposizione ne ha, ed anche tanta.
Ansu Fati in Premier League: ecco chi lo vuole
Ansu Fati sembra essere tornato il talento che tutti avevamo ammirato alla sua prima stagione con la maglia del Barcellona, e questo avrebbe riacceso l’interesse di alcuni dei migliori club d’Europa, ed in particolare alcuni di Premier League, gli unici in grado di poter competere con le richieste economiche del Barcellona.
Secondo quanto riportato da alcuni media spagnoli, infatti, Ansu Fati è finito nel mirino del Manchester United in vista della prossima sessione estiva di calciomercato. ten Hag stravede per il giovane canterano del Barcellona e, visto e considerato che molto probabilmente l’anno prossimo Sancho dovrebbe salutare, è sempre più probabile che il tecnico olandese chieda ai Red Evils un’importante sforzo economico per il classe 2002.

Lo United lavora per Ansu Fati: le richieste del Barcellona
Fino a poco tempo fa per il Barcellona Ansu Fati era un bene inestimabile, non in vendita, ma vista la complicata situazione economica nella quale riversa il club blaugrana ora difronte ad un’offerta allettante il talento classe 2002 potrebbe partire senza fronzoli.
Ovviamente questo potrà accadere solo alle condizioni che imporrà Laporta, che comunque non ha intenzione di svalutare il suo giocatore. Stando infatti a quanto riportato dal dati Transfermarkt, in vista della prossima sessione estiva di calciomercato il Barcellona valuta Ansu Fati almeno 60 milioni di euro.
