Per la Roma tutto può cambiare nel calciomercato di gennaio. I giallorossi potrebbero vivere un momento di profondo rinnovamento e presto arriveranno novità ufficiali molto importanti. I tifosi stanno attendendo sviluppi direttamente dalla famiglia Friedkin e intanto contano i giorni che dividono la propria squadra del cuore dal ritorno ufficiale in campo in Serie A, con il sogno e l’obiettivo di poter tornare in Champions League dopo diversi anni di assenza. Ma non mancano polemiche intorno alla Roma: ecco i motivi.
Roma, cambia tutto e lo mandano via: le ultime
Il futuro della Roma si scrive nei prossimi giorni e nelle prossime settimane. Sul calciomercato potrebbero esserci avvenimenti molto importanti che farebbero cambiare, inevitabilmente, la stagione 2022/23 e quelle future. Tra addii e nuovi innesti, Tiago Pinto sta provando a costruire un organico sempre più forte.
La Roma sta decidendo pian piano il suo futuro. Questa sera la squadra di José Mourinho è tornata in campo in amichevole per prepararsi al meglio al ritorno in Serie A del prossimo 4 gennaio contro il Bologna. La situazione nei giallorossi, però, si è surriscaldata nelle ultime ore e presto potrebbero suonare sirene molto particolari.
Secondo le ultime notizie, in casa Roma c’è un fuoco ardente che fatica a spegnersi. E riguarda il futuro dei leader della squadra capitolina che ha ancora tanto da far vedere al calcio italiano ed europeo.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Roma, rabbia contro Mourinho: tifosi senza pietà
In casa Roma scotta la posizione di José Mourinho: i tifosi sono furiosi. Nel futuro del tecnico portoghese potrebbe esserci anche la possibilità di allenare il suo Paese con un lungo contratto che dovrebbe convivere con quello in essere con i giallorossi.
La sconfitta della Roma contro il Cadice ha scatenato la rabbia dei tifosi. Lo 0-3 maturato questa sera in amichevole, praticamente con la squadra titolare in campo, ha messo alle corde anche lo Special One.
Sui social, infatti, si sono scatenate le polemiche contro Mourinho e molti tifosi lo hanno accusato di essere già con la testa al Portogallo.
“Puoi anche andare via, se non vuoi restare a Roma“; “Roma merita rispetto, se preferisci il Portogallo, puoi salutare“; “José torna in te, Roma ti aspetta ma vogliamo vincere“. Questi sono solo alcuni dei commenti pubblicati su Twitter da molti tifosi giallorossi, furiosi per il ko in amichevole.
LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie Roma: cosa fa Mourinho? I dettagli

Futuro Mourinho tra Roma e Portogallo
José Mourinho tra Roma e Portogallo. Il tecnico portoghese ha ricevuto un’offerta importante dalla Federazione lusitana e sta parlando con la famiglia Friedkin per capire se sarà possibile accettare il doppio incarico. Il suo sogno sarebbe quello di diventare anche commissario tecnico e sta prendendo seriamente in considerazione tale opzione.
LEGGI ANCHE >>> Notizie Roma: scambio a sorpresa con i giallorossi
