Calciomercato Serie A, l’eroe del Marocco è un obiettivo: il colpo

In Serie A c’è chi ha puntato gli occhi sull’eroe del Marocco, il portiere Bono. Nella serata vissuta contro la Spagna ha neutralizzato i rigori, segnando la storia della sua stessa Nazionale. Eroe in patria, a fine Mondiale, potrebbe sbarcare in Serie A. Il Siviglia ascolterà offerte, occhio all’opzione per Bono, di giocare la Champions League con un club italiano perché c’è una squadra in particolare che lo ha in lista.

Calciomercato Serie A, colpo tra i pali: è Bono

È Bono il colpo tra i pali, possibile, per l’imminente calciomercato in Serie A. C’è chi infatti, tra i top club italiani, sta valutando l’opzione per la porta che indica il suo nome.

Con il Siviglia non sta vivendo un bel momento, considerando quella che è la complessa situazione in classifica, ma col Marocco ha vissuto più di un sogno, battendo proprio la Spagna, Paese che lo ha cullato nella sua esperienza in Champions League e Liga, fino a questo momento.

Batte la Spagna e può andare via dalla stessa Nazione iberica perché, in Serie A c’è chi punta su di lui: l’Inter potrebbe partire all’assalto per Bono e farlo nell’imminente calciomercato invernale.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Inter Bono - Calciomercato24.it (La Presse)
Calciomercato Inter Bono – Calciomercato24.it (La Presse)

Mercato Inter, colpo Bono: può arrivare subito

Può arrivare subito Bono, nel calciomercato di gennaio, all’Inter. A riportare le ultime notizie di mercato sull’eroe marocchino, sono i colleghi di Fichajes.net, che rivelano quelli che sono gli ultimi aggiornamenti sulla possibilità di cessione da parte del Siviglia.

I nerazzurri, in questo momento, pare siano su un nuovo portiere da affiancare ad Andrè Onana, considerando il possibile ritiro di Samir Handanovic. E l’Inter, che cerca un portiere affidabile, potrebbe trovarlo proprio in Bono che al Mondiale ha ampiamente dimostrato di esserlo.

LEGGI ANCHE >>> Inter: cessione a gennaio, la decisione è già presa

Bono Marocco – Calciomercato24.it (La Presse)

Ultime Inter, le cifre del colpo Bono

Non ha una valutazione economica enorme, il portiere del Siviglia, Bono. Ma il club spagnolo adesso spera di poterlo vendere a caro prezzo, approfittando del suo exploit ai Mondiali. E l’Inter, per portarlo tra i pali di San Siro, dovrà sborsare circa 15 milioni di euro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Infortunio Lautaro Martinez: Inter in ansia, l’agente: “Ha fatto infiltrazioni” 😱

Calciomercato Inter Bono - Calciomercato24.it (La Presse)
Calciomercato Inter Bono – Calciomercato24.it (La Presse)