Calciomercato Inter: acquisto da sogno in estate, arriva l’annuncio

Calciomercato Inter Depay
Calciomercato Inter Depay

L’Inter, fresca di vittoria dello Scudetto, è pronta a concentrarsi sul mercato, ed in particolare sui prossimi acquisti importanti per l’estate. Uno dei principali obiettiiv di calciomercato è Memphis Depay, il quale potrebbe andare a rinforzare il reparto offensivo di Antonio Conte. Il giocatore olandese ha molta esperienza, è un profilo molto importante per tecnica e numeri, ed è sicuramente un profilo che piace parecchio alla dirigenza nerazzurra. Chiaro però di come la trattativa sia difficile, specie vista la grande mole di pretendenti pronte all’assalto concreto. Intanto, a proposito del futuro di Depay, ha parlato il tecnico dell’Olanda, De Boer.

Calciomercato Inter: obiettivo Depay, arriva l’annuncio di De Boer

Calciomercato Milan Depay
Calciomercato Inter Depay (www.gettyimages.it)

Memphis Depay è un obiettivo concreto di mercato per l’Inter, tanto che in queste ultime settimane pare ci siano stati altri sondaggi da parte dei nerazzurri. L’attaccante del Lione è certamente un profilo di alto livello, e ad oggi sul suo futuro continuano ad esserci tantissimi dubbi. A parlare dell’argomento ci ha pensato il ct dell’Orange, Frank De Boer:

“Non sono preoccupato per il futuro di Depay, lo conosco e so che ha una mentalità da top. Non si farà distrarre dalle voci di mercato, è un attaccante di altissimo livello ed il capitano del Lione. Può giocare in qualsiasi top club, come Barcellona, Inter, Juventus..”

LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter, nuovi acquisti: due grandi colpi per la Champions

Mercato Inter: Depay in Serie A, duello con la Juventus

Memphis Depay (www.gettyimages.it)

L’Inter pensa a Memphis Depay come prossimo rinforzo sul mercato, e si guarda le spalle da altre eventuali concorrenti. Il giocatore olandese ha infatti raccolto tanti attestati di stima nel corso di questi anni, e attenzione anche ad una squadra interessata in Serie A: la Juventus, altra pretendente per Depay. I bianconeri sono a caccia di un attaccante, può nascere un duello tutto targato Serie A.

LEGGI: Calciomercato Inter, regalo Scudetto: l’annuncio del presidente

Ultime Inter: Depay colpo difficile, ecco la squadra in pole

Memphis Depay in Serie A è un’ipotesi complicata, soprattutto visto il pressing del Barcellona sull’olandese. I blaugrana, ad oggi, sono il club in pole per l’attaccante: Koeman, tecnico che conosce benissimo Depay, starebbe pensando all’investimento.

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Inter: super colpo dall’Atletico, arriva con uno scambio