Calciomercato Juventus, via a fine stagione: ormai è deciso

dusan Vlahovic
dusan Vlahovic

La Juventus dovrà valutare bene ciò che sarà il proprio mercato in vista della prossima stagione. Intanto, arrivano notizie importantissime riguardo quel che sarà il calciomercato della Juve in entrata, dove Dusan Vlahovic è sempre più uno degli obiettivi primari.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, annuncio di Varane

Calciomercato Juventus, Vlahovic nel mirino: addio a fine anno

L’intenzione del club è quella di tenere il proprio calciatore che si è dimostrato uno dei giovani più decisivi in stagione in Serie A, ma non sarà per niente facile, anzi. Perché Dusan Vlahovic ora ha tanta concorrenza su di lui, visto che prestazioni e numeri continuano ad aumentare di livello importante. Sul calciatore ci sono Roma e Milan, ma sopratto anche la Juventus che vorrebbe Vlahovic come punta su cui puntare per la prossima stagione e per il futuro. Il club bianconero ha dato vita al progetto giovani e con la Fiorentina vanta ottimi rapporti societari, visti gli ultimi affari Bernardeschi e Chiesa. E’ proprio in stile Chiesa che la Juve vorebbe completare l’acquisto di Dusan Vlahovic. Ora però dovrà concentrarsi ad ottenere la salvezza con il club viola e a fine stagione si vedrà, con il contratto che resta in scadenza 2023.

Dusan Vlahovic
Dusan Vlahovic (www.gettyimages.it)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus, la società decide di mandarlo via

Fiorentina, Vlahovic vuole fare la storia

Dusan Vlahovic al momento non viene mollato dalla Fiorentina che spera di rinnovare con lui. Ora però testa alla salvezza e si parlerà solo a fine stagione, anche se la volontà del calciatore ora pare quella di partire e il club non sembra intenzionato ad impedirglielo se dovesse arrivare l’offerta giusta. Intanto, Vlahovic guarda i numeri ed è arrivato a 17 in campionato proprio contro la Juventus con lo scavetto dagli 11 metri. Ora nel mirino c’è Gilardino che è l’ultimo bomber alla Fiorentina ad aver raggiunto quota 19 reti in campionato in una sola stagione.

Vlahovic

Dusan Vlahovic (www.gettyimages.it)POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Lutto Higuain, morta la madre dell’ex Juve

Fiorentina, riqualificazione dello stadio Franchi: le cifre

Il presidente Rocco Commisso si sta impegnando molto a livello economico e non solo per rendere grande la Fiorentina nel minor tempo possibile. Intanto, secondo le ultime notizie da Firenze, è anche in arrivo la riqualificazione dello stadio Artemio Franchi per circa 95 milioni di euro. Il progetto è entrato tra i 14 selezionati che saranno finanziati con il Recovery Fund. Infatti, già entro poche settimane verrà pubblicato il bando per il concorso internazionale di progettazione dello stadio della Fiorentina.

Commisso
Rocco Commisso (www.gettyimages.it)