Calciomercato Napoli: preso il nuovo allenatore, incontro e chiusura

Calciomercato Napoli Spalletti
Calciomercato Napoli Spalletti

Un mercato che entra sempre di più nel vivo per il Napoli, intenzionato a chiarire la situazione anche e soprattutto di Rino Gattuso. L’attuale tecnico azzurro potrebbe dire addio agli azzurri nel calciomercato estivo, e questo a causa dei risultati non troppo soddisfacenti ottenuti in questa stagione. Il presidente De Laurentiis sta pensando ad un eventuale sostituto, e pare che le idee sul taccuino siano diverse. Ad oggi uno dei nomi più caldi è quello di Luciano Spalletti, ex Inter che sarebbe già pronto a tornare in una big.

Calciomercato Napoli: Spalletti vicinissimo, De Laurentiis vuole chiudere

spalletti
Luciano Spalletti (www.gettyimages.it)

Luciano Spalletti potrebbe diventare il nuovo allenatore del Napoli, con De Laurentiis che vuole chiudere il prima possibile il colpo sul mercato. Un’idea concreta che è nata non molto tempo fa, e che potrebbe trasformarsi in realtà grazie ad un incontro tra le parti. Stando a quanto riportato da cm.it infatti, pare che ADL voglia organizzare un meeting a casa di Spalletti per riuscire a convincerlo per accettare la panchina. Un’operazione vera e propria che può nascere nel giro di pochi giorni, con l’allenatore che gradirebbe la destinazione e sarebbe pronto ad una nuova avventura in Serie A.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Napoli, è lui il nuovo allenatore: contatti da gennaio con ADL

Mercato Napoli: obiettivo Spalletti, l’offerta di ADL

Aurelio De Laurentiis
Aurelio De Laurentiis

De Laurentiis vuole Spalletti come prossimo colpo di mercato per la panchina del Napoli. Ormai è ben noto di come il presidente azzurro stimi molto l’allenatore toscano, tanto da farlo avanzare con un’offerta concreto. ADL sarebbe infatti pronto a proporre un biennale con opzione per il terzo anno a Spalletti. Una mossa importante, e che adesso può cambiare totalmente il futuro del club partenopeo.

LEGGI: Calciomercato Napoli: addio clamoroso agli azzurri, ecco dove giocherà

Ultime Napoli: Gattuso in partenza, Spalletti alla finestra

Il Napoli si interroga sul futuro di Rino Gattuso, tecnico che ha condotto una stagione molto altalenante con gli azzurri. L’obiettivo Champions è troppo importante, e in caso di fallimento ci sarebbe l’esonero, con molte probabilità. Spalletti intanto è un nome solido per il futuro, nei prossimi giorni ci saranno ulteriori novità.

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Napoli, scontro Insigne-De Laurentiis sul rinnovo