Milan, Ibrahimovic viola le norme anti Covid: al ristorante con un ex rossonero

Calciomercato Milan Ilicic
Zlatan Ibrahimovic, ecco il suo partner (www.gettyimages.it)

Milan, Zlatan Ibrahimovic viola la zona rossa e pranza in un ristorante della città. A riportare questa indiscrezione è il sito ‘Fanpage‘. Nella giornata di ieri l’attaccante, insieme ad un suo vecchio compagno di squadra, avrebbe pranzato nel locale gestito da un loro amico.

Zlatan Ibrahimovic (www.gettyimages.it)

Milan, Ibrahimovic pranza in un ristorante: violate le norme anti Covid

Milan, Zlatan Ibrahimovic pranza in un ristorante nella città lombarda. Fin qui nulla di strano se non fosse per il fatto che la Lombardia continua a rimanere in zona rossa e i locali dovrebbero essere chiusi, onde evitare il contagio da Covid.

Non finiscono i guai per il centravanti svedese che, dopo essere stato espulso per aver riferito all’arbitro Fabio Maresca alcune espressioni irriguardose nei suoi confronti, potrebbe ricevere una multa proprio per essersi recato in questo ristorante. Insieme a lui c’era una vecchia conoscenza dei rossoneri, Ignazio Abate. Entrambi sono andati a fare visita ad un loro caro amico, gestore del locale.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, Caldara tornerà alla base: l’Atalanta non lo riscatterà

Milan, Ibrahimovic al ristorante per un incontro di lavoro

Milan, Zlatan Ibrahimovic non sarebbe andato al ristorante per pranzare ma per un incontro di lavoro. Tutto ciò si è verificato nella giornata di ieri, il giorno dopo l’importante vittoria ottenuta sul campo del Parma per due reti a zero. Ai commensali 300 euro di multa, a testa. Anche se il proprietario ci ha tenuto a ribadire che il campione svedese, insieme ad altri suoi amici, non erano venuti con l’intenzione di mangiare ma di discutere di lavoro. Incontro che sarebbe durato quasi un’ora.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, via Donnarumma: il sostituto arriva da Roma o Fiorentina

Zlatan Ibrahimovic (www.gettyimages.it)

Milan, Ibrahimovic viola la zona rossa

Milan, pranzo o no Ibrahimovic viola la zona rossa: a questo punto non è ancora chiaro se la società possa punirlo per aver trasgredito le regole in piena pandemia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, colpo a costo zero: Maldini pronto all’assalto

Nel frattempo tutto il club è in attesa per la nota ufficiale del Giudice Sportivo che leggerà attentamente il referto di Maresca e deciderà se punire o meno il quasi quarantenne.