La Juventus può mettere le mani su Mauro Icardi. Il bomber ex Inter può fare il suo ritorno in Serie A, la possibilità di averlo in bianconero è concreta. Dalla Francia arrivano importantissimi aggiornamenti su Maurito.
Calciomercato Juventus, Icardi si avvicina: apertura dal PSG
La Juventus mette nel mirino Mauro Icardi. Tutto è aperto fronte Italia per il bomber del Paris Saint-Germain. Il ritorno nel campionato di Serie A è possibile considerando che l’approdo di Moise Kean al club parigino, ha praticamente convinto il PSG a guardare altrove per il ruolo di centravanti. Dopo soli due anni al club transalpino, potrebbe già essere finita l’esperienza in Ligue 1 dell’ex capitano dell’Inter. Il calciatore, inoltre, avrebbe avuto così tanti problemi fisici da non convincere Leonardo, per un futuro al club. La cessione è possibile, la Serie A potrebbe riabbracciarlo.
Juventus, il PSG apre alla cessione di Icardi: l’ipotesi italiana
La Juventus potrebbe trovare Mauro Icardi in estate. Un legame particolare quello di Icardi con l’Italia, i club italiani continuano a desiderarlo. L’agente di Mauro Icardi, nonché moglie Wanda Nara, potrebbe accordarsi con un club di Serie A. Secondo i colleghi francesi de L’Equipe a rivelare quello che è il futuro di Mauro Icardi: sarà ceduto dal Paris Saint-Germain. Il club transalpino starebbe cercando una soluzione per il domani di Icardi, con la società che non avrebbe intenzione di perderlo a prezzo ribassato. Ascoltando le offerte, potrebbe trovare un accordo con la Juventus, se dovessero trovare i club, un’intesa economica giusta. A pesare è il pesantissimo ingaggio del talento argentino, che sarebbe tra i più pagati assieme a Cristiano Ronaldo, in bianconero.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Icardi nel mirino: concorrenza dalla Premier League
Mercato Juventus, Icardi ipotesi italiana: occhio alla concorrenza
Calciomercato Juventus, Icardi continua a piacere. Il talento argentino potrebbe riapprodare in Serie A, con la Juve in auge tra i club interessati. Inoltre, i bianconeri, hanno dalla propria anche l’ipotesi Dybala, da inserire come contropartita tecnica.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, obiettivo Icardi: arriva ad una condizione
Occhio anche alle soluzioni Roma e Napoli, entrambi i club a caccia di un attaccante. La Roma ha Dzeko in uscita, Mertens al Napoli potrebbe dire addio, con Osimhen e Maurito a formare una coppia devastante all’ombra del Vesuvio. La sensazione è che il domani di Icardi sarà lontano dalla Torre Eiffel. L’Italia si prepara a riabbracciarlo.
