Calciomercato Juventus, bomba Icardi: decisione del PSG

Calciomercato Juventus Icardi
Mauro Icardi (Getty Images)

La Juventus può mettere le mani su Mauro Icardi. Il bomber ex Inter può fare il suo ritorno in Serie A, la possibilità di averlo in bianconero è concreta. Dalla Francia arrivano importantissimi aggiornamenti su Maurito.

Calciomercato Juventus, Icardi si avvicina: apertura dal PSG

La Juventus mette nel mirino Mauro Icardi. Tutto è aperto fronte Italia per il bomber del Paris Saint-Germain. Il ritorno nel campionato di Serie A è possibile considerando che l’approdo di Moise Kean al club parigino, ha praticamente convinto il PSG a guardare altrove per il ruolo di centravanti. Dopo soli due anni al club transalpino, potrebbe già essere finita l’esperienza in Ligue 1 dell’ex capitano dell’Inter. Il calciatore, inoltre, avrebbe avuto così tanti problemi fisici da non convincere Leonardo, per un futuro al club. La cessione è possibile, la Serie A potrebbe riabbracciarlo.

Juventus, il PSG apre alla cessione di Icardi: l’ipotesi italiana

La Juventus potrebbe trovare Mauro Icardi in estate. Un legame particolare quello di Icardi con l’Italia, i club italiani continuano a desiderarlo. L’agente di Mauro Icardi, nonché moglie Wanda Nara, potrebbe accordarsi con un club di Serie A. Secondo i colleghi francesi de L’Equipe a rivelare quello che è il futuro di Mauro Icardi: sarà ceduto dal Paris Saint-Germain. Il club transalpino starebbe cercando una soluzione per il domani di Icardi, con la società che non avrebbe intenzione di perderlo a prezzo ribassato. Ascoltando le offerte, potrebbe trovare un accordo con la Juventus, se dovessero trovare i club, un’intesa economica giusta. A pesare è il pesantissimo ingaggio del talento argentino, che sarebbe tra i più pagati assieme a Cristiano Ronaldo, in bianconero.

Calciomercato Juventus Icardi
esultanza di Mauro Icardi (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Icardi nel mirino: concorrenza dalla Premier League

Mercato Juventus, Icardi ipotesi italiana: occhio alla concorrenza

Calciomercato Juventus, Icardi continua a piacere. Il talento argentino potrebbe riapprodare in Serie A, con la Juve in auge tra i club interessati. Inoltre, i bianconeri, hanno dalla propria anche l’ipotesi Dybala, da inserire come contropartita tecnica.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, obiettivo Icardi: arriva ad una condizione

Occhio anche alle soluzioni Roma e Napoli, entrambi i club a caccia di un attaccante. La Roma ha Dzeko in uscita, Mertens al Napoli potrebbe dire addio, con Osimhen e Maurito a formare una coppia devastante all’ombra del Vesuvio. La sensazione è che il domani di Icardi sarà lontano dalla Torre Eiffel. L’Italia si prepara a riabbracciarlo.

Calciomercato Juventus Icardi
Calciomercato Juventus Icardi (www.gettyimages.it)