Calciomercato Juventus, si cerca il nuovo allenatore: le possibili idee

Pirlo
Andrea Pirlo (Getty Images)

Calciomercato Juventus, si cerca il nuovo allenatore per la prossima stagione. Difficile che Andrea Pirlo venga confermato, nonostante le parole del direttore sportivo Fabio Paratici alla fine della partita persa contro il Benevento (valevole per la ventottesima giornata del campionato di Serie A).

Gian Piero Gasperini (www.gettyimages.it)

Calciomercato Juventus, le possibili idee per la guida tecnica

Calciomercato Juventus, è caccia al nuovo allenatore. La sconfitta rimediata in casa contro il Benevento non è andata giù alla dirigenza, il sogno del decimo scudetto consecutivo si allontana ulteriormente. Non solo: è a rischio anche la qualificazione alla prossima edizione della Champions League. Lazio, Atalanta, Napoli e Roma sono pronte a darsi battaglia per poter partecipare alla prossima competizione europea. Il futuro di Andrea Pirlo (nonostante le rassicurazioni di Paratici) è sempre più lontano da Torino. Almeno è questo quello che riporta il quotidiano ‘La Repubblica‘.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Serie A, cosa ci lascia la 28a giornata: il Napoli prende il volo, Juve horror (FOCUS CM24)

Calciomercato Juventus, Gasperini per la panchina?

Calciomercato Juventus, Gian Piero Gasperini può essere il nuovo allenatore? Per l’attuale manager dell’Atalanta si tratterebbe di un ritorno in Piemonte, visto che ha guidato le giovanili della ‘Vecchia Signora’ per ben nove anni (dal 1994 fino al 2003) dopo aver appeso gli scarpini al chiodo. Con i bergamaschi si sta confermando ad alti livelli, anche se la settimana scorsa è uscito agli ottavi di finale di Champions per colpa del Real Madrid: i ‘Blancos’ hanno battuto i nerazzurri sia all’andata che al ritorno.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, sfida al Manchester United per Griezmann

Klopp Guardiola
Jurgen Klopp e Pep Guardiola (www.gettyimages.it)

Calciomercato Juventus, il sogno si chiama Guardiola (o Klopp…)

Calciomercato Juventus, si cerca il nuovo allenatore: il sogno è Pep Guardiola. Il mister del Manchester City, come ha affermato lui stesso in una recente intervista, non ha mai nascosto il suo desiderio di ritornare in Italia nelle vesti di allenatore (ha giocato con le maglie della Roma e del Brescia).

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus, Allegri torna sull’addio: “Diversità di vedute, non so se tornerei”

Non bisogna dimenticare anche la possibilità che porta a Jurgen Klopp: il tedesco piace molto alla dirigenza. Lo stesso vale per lo spagnolo, ma c’è un problema: entrambi costano parecchio. Cifre fuori portata, almeno al momento, anche per un club come quello di Andrea Agnelli.