Calciomercato Inter, Lautaro Martinez: le ultime sul futuro

Calciomercato Inter Lautaro Martinez
Calciomercato Inter, rinnovo Lautaro Martinez (Getty Images)

Il calciomercato dell’Inter vede sempre protagonista Lautaro Martinez. Sì, perché è del futuro del toro argentino che continua a parlarsi, con il futuro tutto da scrivere. Toccherà capire però con quale maglia e se a San Siro oppure no.

Calciomercato Inter, rinnovo Lautaro Martinez: le ultime

L’Inter vuole trovare il rinnovo di Lautaro Martinez. E’ al centro delle questioni in casa Inter la situazione legata proprio al futuro del centravanti argentino. L’Inter ha trovato una coppia devastante in avanti, formata proprio da lui e da Romelu Lukaku. E Conte non ne vuole sapere di perdere un duo vincente come quello che si è formato nel reparto offensivo dei nerazzurri. Per tale motivo, la società sta lavorando a quello che è il rinnovo di Lautaro Martinez. Una situazione che resta complessa da sbrogliare, ma le parti sembrano aver fatto dei passi in avanti, una verso l’altra.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Lautaro il più richiesto: spunta un clamoroso retroscena

Inter, Lautaro Martinez rinnoverà: la rivelazione

Lautaro Martinez rinnoverà con l’Inter. E’ la rivelazione dei colleghi di Calciomercato.it, che rivelano la situazione che si vive in casa Inter. Nel corso della trasmissione in onda sui canali social di Calciomercato, si è parlato proprio del futuro del toro argentino. Sebastiano Durante, agente FIFA, ha rivelato: “Lautaro resta all’Inter, rinnoverà. Non va da nessuna parte. L’interesse del Barcellona c’era e c’è sempre stato, ma chi lo voleva, ora è scomparso. Gli spagnoli hanno problemi economici che non possono risolvere, problemi ancor più grandi di quelli che vive l’Inter. Al Barcellona devono ricostruire tutto, per Lautaro è meglio l’Inter, in continua crescita come società”. 

ultime inter lautaro
Calciomercato Inter Lautaro Martinez (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter, Lautaro Martinez è già più determinante di Icardi (FOCUS CM24)

Mercato Inter, il Barcellona si defila: cosa manca per il rinnovo di Lautaro

Calciomercato Inter, il rinnovo di Lautaro Martinez. I nerazzurri sperano di aver strada spianata, con le volontà che sarebbero quelle di continuare assieme. Tocca però risolvere ancora alcune cose fronte rinnovo, con le richieste che sono ancora elevate da parte dell’entourage di Lautaro. La certezza è che sia Inter che gli agenti, vadano verso l’eliminazione della clausola rescissoria, troppo ingombrante per entrambi.

Calciomercato Inter rinnovo Lautaro
Inter, Lautaro Martinez e Romelu Lukaku (Getty Images)