Una stagione molto altalenante per la Fiorentina, molto incerta nella prima parte di campionato, poi in leggera risalita con Prandelli, e poi nuovamente in chiaro scuro nelle ultime gare. Nella rosa viola ormai ci sono poche certezze, ed una di queste è senza dubbio Dusan Vlahovic, attaccante che sta facendo benissimo in quanto a gol segnati. Il centravanti serbo ha trovato tantissima fiducia, segna parecchio, gioca bene con la squadra, e soprattutto dà l’impressione di essere un giocatore maturo e con fame di fare bene. Chiaro di come la Fiorentina voglia blindarlo, altrettanto palese l’interesse di tante pretendenti.
Calciomercato Fiorentina: addio Vlahovic? Serve il rinnovo

La Fiorentina vuole rinnovare il contratto a Dusan Vlahovic, sicuramente una delle sorprese più belle di questa stagione. Il serbo ha segnato ben 9 gol in campionato, è ancora molto giovane, e diverse squadre hanno già posato gli occhi su di lui. Commisso non vuole assolutamente perderlo a fine stagione, ed è per questo che da qui a giugno si tenterà il tutto e per tutto per trovare un accordo sul prolungamento. La scadenza è fissata nel 2023, ma quello che mette paura sono le tante big interessate, compreso dalla Serie A. Questa la notizia riportata dal Corriere dello Sport.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Fiorentina, addio Milenkovic: trattativa con il Manchester United
Mercato Fiorentina: su Vlahovic piomba la Roma

Dusan Vlahovic ha attirato l’attenzione di tante squadre, e una di queste è la Roma. La Fiorentina deve assolutamente guardarsi le spalle dai giallorossi, intenzionati a prendere in considerazione il serbo come erede di Dzeko. Il bosniaco andrà via a causa del rapporto ormai inclinato con Fonseca, Vlahovic è un ottimo profilo per età, caratteristiche tecniche e per esperienza ormai maturata nel campionato italiano. La Fiorentina deve accelerare i tempi se non vuole perdere il suo gioiello, il rinnovo serve, e anche subito.
LEGGI: Calciomercato Fiorentina, Jovetic verso il ritorno: le ultime
POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Napoli, Giuntoli alla Fiorentina: c’è il sostituto