Calciomercato Milan, beffa Maldini: il difensore finisce ai rivali

Calciomercato Milan
Calciomercato Milan, (www.gettyimages.it)

Calciomercato Milan, Kabak passa al Liverpool: è fatta

Il calciomercato del Milan si era infiammato attorno al nome di Kabak. Il difensore, ormai ex Schalke, è finito nel club che è stato per lungo periodo rivale dei rossoneri, in Champions League. Sì, perché Kabak è finito al Liverpool. E’ stato trovato l’accordo per il difensore turco che è finito nel mirino del Milan per l’intera sessione di calciomercato invernale. Paolo Maldini stava riflettendo su un ipotetico approdo non subito, ma al margine della stagione. Il ds ha virato su Tomori ma il nome di Kabak era nei radar, ora completamente sfumato, dopo il passaggio al Liverpool.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, difensore a sorpresa: le ultime

Milan, niente Kabak: è un nuovo giocatore del Liverpool

Milan, sfuma il colpo Kabak: il difensore va a giocare all’Anfield. Ecco il comunicato ufficiale del club inglese, apparso proprio sul sito della società: “Il Liverpool ha completato il trasferimento di Ozan Kabak dallo Schalke 04 fino alla fine della stagione. Il calciatore 20enne arriva in prestito e trascorrerà il resto del 2021 con i Reds. Indosserà il numero 19 della prestigiosa maglia del Liverpool”. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, colpo in difesa: passi in avanti, firma a gennaio

Milan, Kabak sfuma: il Liverpool trova un colpo importante

Calciomercato Milan, Kabak è del Liverpool. Niente da fare per Paolo Maldini, beffato da Jurgen Klopp. Il calciatore vivrà un’esperienza di sei mesi almeno e poi il Liverpool deciderà se portarlo in via definitiva al club oppure se lasciarlo andare, una volta terminato il prestito. Il club inglese ha trovato finalmente un difensore per Jurgen Klopp. Il tecnico tedesco ha cercato a lungo un difensore per risolvere i propri problemi in difesa. Problemi, che sono cominciati dalla rottura del crociato di Virgil Van Dijk. Il difensore, campione d’Europa proprio con i Reds ha messo nei guai Klopp, che si è dovuto reinventare la difesa. Inoltre, è confermata la stagione finita anche di Joel Matip, altro difensore alle prese con i guai fisici. Con l’arrivo di Kabak, seguitissimo appunto dal Milan, è però tutto risolto. Il turco arriva e sarà subito a disposizione di Klopp.

Calciomercato Milan Kabak
Calciomercato Milan Kabak (Getty Images)