Calciomercato Fiorentina, addio Callejon: giocherà ancora al Maradona di Napoli. José Maria Callejon, esperto calciatore spagnolo, è arrivato la scorsa sessione di mercato come colpo a parametro zero. Dopo 7 anni Callejon ha lasciato Napoli per contratto finito e ha deciso di ripartire sempre dalla Serie A per firmare con la Fiorentina di Rocco Commisso, che punta ad un progetto vincente. In questi primi mesi in viola però non è andata come sperava e ora Callejon può di nuovo dire addio e giocare a Napoli ancora una volta.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Fiorentina, colpo in attacco dalla Premier League
Calciomercato Fiorentina, Callejon pronto all’addio: c’è il Granada
Calciomercato Fiorentina, José Callejon pronto a dire addio all’ambiente viola. Stagione sotto tono per l’esperto esterno d’attacco spagnolo che non ha lasciato il segno alla Fiorentina e si prepara a cambiare nuovamente maglia. Tanti club sempre interessati a l’ex Napoli, tra cui quelli spagnoli che vorrebbero riportarlo in patria, ci pensa anche il Granada ora a Callejon.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Fiorentina, Prandelli commenta l’ultima partita
Mercato Fiorentina, Callejon ancora una volta al Napoli: questa volta col Granada
Callejon non sembra un calciatore su cui la Fiorentina di Prandelli voglia puntare più di tanto, per questo la società pensa alla sua cessione già nelle prossime ore. C’è il Granada fortemente interessato a lui e se la trattativa dovesse concludersi, allora Callejon tornerebbe ancora una volta a Napoli (ma sempre da avversario). Il Napoli ospiterà il Granada il 25 febbraio per il ritorno dei sedicesimi finale d’Europa League.
Fiorentina Callejon (Getty Images)POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Fiorentina, rinnovo Ribery: l’annuncio di Pradé
Fiorentina, i numeri di Callejon
Numeri che non rispecchiano assolutamente quelli delle ultime stagioni a Napoli, dove José Callejon andava in doppia cifra sempre per gol e assist. Quest’anno, alla Fiorentina, Callejon ha messo a segno soltanto 1 assist in campionato e 1 gol però che ha segnato in Coppa Italia. Ancora secco in Serie A il calciatore con la maglia dei viola. Adesso i tifosi della Fiorentina si preparano a salutare Callejon, dopo che era arrivato tra l’entusiasmo generale dell’ambiente che crede ancora fortemente al progetto di Commisso.
