Calciomercato Juventus, svolta Pogba: ecco cosa può succedere

calciomercato juventus pogba dybala
Calciomercato Juventus, Pogba (www.gettyimages.it)

La Juventus vuole rinforzare vari reparti, e dopo aver ottenuto un’importante vittoria in Supercoppa, ora si concentra sul campionato. I bianconeri vogliono tornare in vetta alla classifica, e sanno che per farlo ci sarà bisogno di portare a termine diverse operazioni in entrata. Occhio soprattutto all’obiettivo Paul Pogba, attualmente in forza al Manchester United, e dubbioso sul suo futuro. Il centrocampista francese è stato spesso accostato alla Juventus, ma pare che negli ultimi giorni sia arrivato un vero e proprio punto di svolta.

Calciomercato Juventus: Pogba può restare al Manchester United

Juventus Pogba
Paul Pogba (Getty Images)

Paul Pogba resta uno degli obiettivi più suggestivi per il calciomercato della Juventus. Il centrocampista francese ha lasciato un ricordo indelebile a Torino, e riportarlo in Italia è senza dubbio uno dei sogni più grandi della dirigenza bianconera. Operazione complicatissima a causa di tanti fattori, di cui uno in particolare: la possibile permanenza al Manchester United. Le parole di Raiola qualche tempo fa fecero addrizzare le pretendenti, ma il francese in poco tempo si è ripreso a suon di gol e prestazioni, tanto da far ricredere in molti su un suo addio ai Red Devils. Tutti contenti, Polpo compreso, il quale valuta seriamente la possibilità di mettere a tacere tutte le voci che lo vedono lontano dalla Premier League. I bianconeri sono avvisati, così come riportato da cm.it.

LEGGI: Calciomercato Juventus, colpo Pogba: patto con il Manchester United

Mercato Juventus: Pogba più lontano, tra permanenza e concorrenza

calciomercato juventus pogba
Calciomercato Juventus Pogba (Getty Images)

Il futuro di Paul Pogba è tutto da scoprire, e se prima c’erano tanti dubbi su un suo ritorno alla Juventus, oggi di certo non hanno fatto altro che aumentare. La possibile permanenza al Manchester United è un’ipotesi che prende forma concretamente, idem per un suo trasferimento al Real Madrid o al PSG. Le due pretendenti hanno più volte pensato all’investimento, e la Juventus è sempre rimasta alla finestra in attesa di una svolta. La svolta è arrivata, ma non si può certo dire che sia stata positiva. Il francese è lontano più che mai da Torino, non si può far altro che continuare a sperare.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, sfuma Pogba: Pochettino lo vuole al PSG

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Juventus, Pogba resta il sogno: nuovo contatto con lo United