La Juventus vuole rinforzare vari reparti, e dopo aver ottenuto un’importante vittoria in Supercoppa, ora si concentra sul campionato. I bianconeri vogliono tornare in vetta alla classifica, e sanno che per farlo ci sarà bisogno di portare a termine diverse operazioni in entrata. Occhio soprattutto all’obiettivo Paul Pogba, attualmente in forza al Manchester United, e dubbioso sul suo futuro. Il centrocampista francese è stato spesso accostato alla Juventus, ma pare che negli ultimi giorni sia arrivato un vero e proprio punto di svolta.
Calciomercato Juventus: Pogba può restare al Manchester United

Paul Pogba resta uno degli obiettivi più suggestivi per il calciomercato della Juventus. Il centrocampista francese ha lasciato un ricordo indelebile a Torino, e riportarlo in Italia è senza dubbio uno dei sogni più grandi della dirigenza bianconera. Operazione complicatissima a causa di tanti fattori, di cui uno in particolare: la possibile permanenza al Manchester United. Le parole di Raiola qualche tempo fa fecero addrizzare le pretendenti, ma il francese in poco tempo si è ripreso a suon di gol e prestazioni, tanto da far ricredere in molti su un suo addio ai Red Devils. Tutti contenti, Polpo compreso, il quale valuta seriamente la possibilità di mettere a tacere tutte le voci che lo vedono lontano dalla Premier League. I bianconeri sono avvisati, così come riportato da cm.it.
LEGGI: Calciomercato Juventus, colpo Pogba: patto con il Manchester United
Mercato Juventus: Pogba più lontano, tra permanenza e concorrenza

Il futuro di Paul Pogba è tutto da scoprire, e se prima c’erano tanti dubbi su un suo ritorno alla Juventus, oggi di certo non hanno fatto altro che aumentare. La possibile permanenza al Manchester United è un’ipotesi che prende forma concretamente, idem per un suo trasferimento al Real Madrid o al PSG. Le due pretendenti hanno più volte pensato all’investimento, e la Juventus è sempre rimasta alla finestra in attesa di una svolta. La svolta è arrivata, ma non si può certo dire che sia stata positiva. Il francese è lontano più che mai da Torino, non si può far altro che continuare a sperare.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, sfuma Pogba: Pochettino lo vuole al PSG
POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Juventus, Pogba resta il sogno: nuovo contatto con lo United